Inviato Maggio 29, 201214 anni comment_196234 http://dl.dropbox.com/u/24178823/relic%2751/relic51.mp3 Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196254 ti sento particolarmente ispirato, sarà merito dei picappi? Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196285 ti sento particolarmente ispirato, sarà merito dei picappi? può essere anche perchè avevo un suono decente e mi sono divertito Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196307 Sti PMS mi stanno creando una grande Gas... manca ancora poco e poi... RS up grade e PMS59 sulla R9!!! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196311 Sti PMS mi stanno creando una grande Gas... manca ancora poco e poi... RS up grade e PMS59 sulla R9!!! PMS per me si colloca tra i super top come produttori di pick-up. Poi come ho detto più volte sono contento che questo prodotto sia un prodotto italiano, che nasce con tutta la passione e la professionalità di Max. Set consigliatissimo a tutti gli amanti del sound tele a prezzi competitivi e qualità over The top :) Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196322 veramente belli, io a averci i soldi mi prenderei al volo i pu sia per la lp sia per la tele (ho pure io una classic vibe 50 però) Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196324 veramente belli, io a averci i soldi mi prenderei al volo i pu sia per la lp sia per la tele (ho pure io una classic vibe 50 però) Guarda ieri sera li ho provati con la band e ampli vero e questo sample fa capire ben poco delle potenzialità di questi pickup. una parola sola DINAMICA!!! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196333 Con quali pickups puoi paragonarli? faccio sempre molta fatica a paragonare i pickup anche perchè sulla tele ho poca esperienza e non saprei dirti a cosa possono essere accumunati, so che questo pickup è fatto sulla falsa riga dei pickup fender anni '50. Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196410 Ok grazie, credevo che prima di questi avessi avuto altri pickups, oltre a quelli di serie che per forza di cose non possono essere un granchè. Per tele no, ma su strato ho provato la gran parte dei marchi più blasonati e ho trovato in PMS il mio set definitivo. Per la tele non ho voluto sprecare soldi in prove e mi sono subito rivolto a lui. Devo dire che i pickup stock della Classic vibe non sono affatto male, anzi tra quelli che mi sono capitati di "serie" sono quelli che ho trovato più onesti. Se non avessi la pippa del cambio pickup ci potevano tranquillamente stare Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196413 Verissimo. Diciamolo anche alla Coop con i suoi limoni dell'argentina le mele dalla Francia e via dicendo. Cmq credo che qui in Italia ci siano tante eccellenze in tanti settori poco conosciute. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.