Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196458 !yeah!!! che macchina di guerra che é marco!!!!! ma anche berni alla batteria!!! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196464 Marc ma sei tu alla chitarra? Minchia che tiro! E che suoni che tiri fuori...oltretutto un gusto ed un tocco da far invidia Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196471 Marc tu sei un ceffo mica male, ma il batterista è proprio bravo... Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196473 Marc tu sei un ceffo mica male, ma il batterista è proprio bravo... berni é come obelix, caduto nella pozione magica!!!!! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196477 Concordo: siete tutti molto bravi, tu hai un bel feeling e il cantante e il batterista hanno il tiro e l'intenzione giusta, complimenti! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196480 Fortissimi! Marc, muovi un po' di più il culo, che sembri impagliato. Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196481 Fortissimi! Marc, muovi un po' di più il culo, che sembri impagliato. é caro joe quella sera purtroppo ero un po down.... di solito mi muovo di piu poi era pure un festa del cavolo, ma fino la fine ci siamo divertiti e sono pure saltato per il palco... Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196482 Siete delle fottutissime macchine da groove, e Marc, tu hai un suono della madonna, anzi, meglio...mannaggia a voi!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196485 http://dl.dropbox.com/u/9256789/cocaine.mp3 qui canto io Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196488 http://dl.dropbox.com/u/9256789/purple%20rain.mp3 un bel purple rain da marco Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196489 Bravi! deve essere un gusto suonare con un batterista così cazzuto.. Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196491 Cazzo Marc somigli tanto tanto a Clapton come "verve"! Bravo! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196495 é caro joe quella sera purtroppo ero un po down.... ...lo so. Scherzavo. Lo sai che ti voglio bene. Suoni benissimo ed hai un suono pazzesco! Segnala
Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196499 il batterista è spaziale! Niente male anche Will Ferrell alla voce.... Crucco tu sei sempre un asso, ma ti preferisco di gran lunga con la les paul.... Segnala
Inviato Maggio 31, 201214 anni comment_196517 ...lo so. Scherzavo. Lo sai che ti voglio bene. Suoni benissimo ed hai un suono pazzesco! figurati joe, lo so benissimo!! é che vedermi la inchiodato non mi piace molto, pian piano sto masticando tutta la merda che mi é passata per la testa e riesco a vedere la veritá.. la quale é che ho sbagliato IO per molti anni Segnala
Inviato Maggio 31, 201214 anni comment_196549 m'avete cancellato il commento da youtube! vi meritati i crauti caramellati Segnala
Inviato Maggio 31, 201214 anni comment_196554 bella mano il crucco e grande marco, qualcosa del genere. niente cazzi mazzi etc. Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.