Inviato Maggio 30, 201214 anni comment_196490 http://www.youtube.com/watch?v=IxdqdUFScK8 primissimo brano della mia nuova band, registrato molto alla buona Segnala
Inviato Maggio 31, 201214 anni comment_196523 Mi ricorda le sonorità stoner doom dei Saint Vitus... tipo I bleed black. P.s. la mamma mi racconta che da bimbo mi dava cervello bollito con olio e limone... e che gradivo! Segnala
Inviato Maggio 31, 201214 anni Autore comment_196527 Eh, infatti sono una delle nostre ispirazioni principali!!!! Chi volesse e' assolutamente invitato a diventare nostro fan su facebook!! Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni comment_196818 Però fole.......Mica male!!!! Daje che allora non sono l'unico doomster!! Segnala
Inviato Giugno 1, 201214 anni Autore comment_196832 Però fole.......Mica male!!!! Daje che allora non sono l'unico doomster!! Grazie! Cmq e' solo il primo pezzo, ne arriveranno di migliori! Segnala
Inviato Giugno 30, 201213 anni Autore comment_202543 http://www.youtube.com/watch?v=_7KqENpenl4 http://www.youtube.com/watch?v=kYaesoR2Chc Segnala
Inviato Giugno 30, 201213 anni comment_202556 Daje che allora non sono l'unico doomster!! eh, no! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.