Guest Iperfungus Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Inviato Settembre 14, 2010 ah ah....frocio geno-ano.dominare i bending con una chitarra scordata e munita di lever really vintage è una frontiera,un traguardo....comunque hai ragione...ci stò lavorando...però non dirlo a max che è già un fottuto gasato così,poi se gli dai anche ragione siamo spacciati :TRsorrisone: :iconidea: Intonare bene i bendings con un simil-Floyd è praticamente impossibile... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Settembre 14, 2010 Segnala Inviato Settembre 14, 2010 bella Santro, altro che musica da ascensore, questa è musica ascensionistica! :TRsorrisone: ah ah.....non sò se è un complimento,ma grazie cvomunque :TRsorrisone: :iconidea: Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 16, 2010 Segnala Inviato Settembre 16, 2010 Grande Santro!A me piace molto come suoni!!!! Cita
Guest santro Inviato Settembre 16, 2010 Segnala Inviato Settembre 16, 2010 Grande Santro!A me piace molto come suoni!!!! grazie eujil,troooppo gentile...mi intenerisci e poi mostro il mio lato debole ed emotivo... :iconidea: (lello,lello,vaffanculo :TRsorrisone: :iconidea: ) Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 16, 2010 Segnala Inviato Settembre 16, 2010 grazie eujil,troooppo gentile...mi intenerisci e poi mostro il mio lato debole ed emotivo... :iconidea: (lello,lello,vaffanculo :TRsorrisone: :iconidea: ) :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: :TRsorrisone: :iconidea: :iconidea: :iconidea: Cita
Recommended Posts