Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196840 http://dl.dropbox.com/u/9256789/i'm%20gonna%20be.mp3 ieri dopo 5 birre ho registrato questo, giusto rendere l'idea il testo é ancora da elaborare me gusta Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196860 Un pò Hendrix, un pò blues, bella voce... che ti devo dire? Gut! Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196885 bello tutto...anche un po a la Kotzen :) bravo!! mi ha ispirato anche lui! Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196991 Bellissima socio!!! Anch'io ci sento un vago mood alla Kotzen, ed hai tutta la mia approvazione. Supercool!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.