Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196892 A distanza di un mese e mezzo dalla totale conversione posso solo dire quello... Vi presento da sinistra a destra: Teresa,Carmelina e Lolita Queste pazzerelle ogni volta mi fanno battere il cuore in modo spropositato,mai stato così contento...mai mai mai!!! Una di loro poi mi ha detto prima che è in dolce attesa P.s. Un Grazie ENORME ad un Paio di voi che hanno distrutto le mie convinzioni Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196894 Che minchia vuoi di più?!?!?!? :baval: :baval: :baval: Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196897 Che minchia volere di più? Una strato! Battute a parte, bel quadretto familiare Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196917 Mmmmhhhhh...m'hai fatto venire voglia di suonare! Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196931 a me hai fatto venire voglia di sg, anche se non so bene cosa me ne farei Segnala
Inviato Giugno 2, 201214 anni comment_196933 Bah sté chitarrine scala corta per micropeni....serve una strato cazzuta. Bellissime comunque !!!! Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196948 ma la squier hell-o-kitty che fine ha fatto? avevi una chitarra seria, non mi dire che te la sei venduta per sti 3 ukuleli!? Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni Autore comment_196957 Ieri pomeriggio le ho messe li ragazzi.... Ho fatto 5 min da voyeur....le guardavo e sorridevo..insomma bisogna ritenersi fortunati delle volte. Se poi ho fatto venir voglia a Giorgetto di suonare un motivo ci sarà Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni Autore comment_196985 oby ma suonano tutte come quella in mezzo??? Ni... -La stinger a sinistra è diciamo meno loud come volume ma....ma ha una marea di sfumature e come piace a me ha un attaccp molto secco e deciso,dinamica a livelli incredibili,molte bolte non uso manco il pot del volume ma pletro piano e ho tutto..tutto!! Non ho una giornata dove non scopro sfumature diverse,ci vorrà tempo ma la chitarra è senza dubbio qualcosa di incredibile..si sente quando una nota parte una oscillazione leggera e una armonica costante sempre sotto..quasi fosse effettata. -La Double cut: La bestia ,mai sentito una chitarra con un uscita pulita così alta,ha meno frequenze nel suo spettro ma ha un honk sulle basse che è decisamente interessante...grossissima ma con un attacco su tutte le note che sembra una fucilata...si comporta benissimo con fuzz e overdriveincazzati. -La Sg: Bella con due modifiche poi suona decisamente bene: ha una mediosità che è molto interessante,non è mai apertissima sulle alte frequenze ma se cerchi un suono Stoner e Sabbath lei vince sempre...la posizione al manico reagisce bene sulle ritmiche soul e Funk....veramente una piacevolissima chitarra. Poi considera che per anni ci ho suonato di tutto.... insomma so content! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197483 Veramente tre ragazze speciali! io purtroppo sono abbastanza nuovo, al raduno non sono riuscito a conoscervi tutti ne tanto meno le vostre fanciulle... c'è qualcosa di già scritto che parla delle tue chitarre,della stinger in particolare? Può essere che la voce potente della "Carmelina" l'abbia sentita al raduno?... Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197484 Questa cosa mi piace! forse più del #friskyfriday Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197510 wow, la tua polla è una delle più belle che ho visto sul forum! quante R ha? Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni Autore comment_198943 Che modifiche ha la SG? Ciao Lorenzo,Ho moddato la sg così: -2 Voodoo '59 -Studs in acciaio Repro Retrospec fatti da Hyck! -Caps da 0.15 e 0.22 Na meraviglia! Veramente tre ragazze speciali! io purtroppo sono abbastanza nuovo, al raduno non sono riuscito a conoscervi tutti ne tanto meno le vostre fanciulle... c'è qualcosa di già scritto che parla delle tue chitarre,della stinger in particolare? Può essere che la voce potente della "Carmelina" l'abbia sentita al raduno?... Certo Nik! La Double Cut è una Iena ...si è quella che saturava qualsiasi amplificatore al raduno! :devil: Della Stinger Potresti Chiedere a Mirko ..è una sua Ex Detta così Poi ti dico che è ecisamente :Gibson '59 Stinger marchiata R8 Con Pick up Shed Paf Daddy,Rs e cartaolio ..studs di quelli buoni e insomma Il Mirko's Ipertune! Ragazzi Fatevi dire da mirko che io ho perso la mail che me la descriveve ..so solo che in giro dovrebbero essercene circa una 40ina e non di più wow, la tua polla è una delle più belle che ho visto sul forum! quante R ha? EVVE eVVe Evvvve!!! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.