Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Voglia di Ibanez...

Featured Replies

Inviato
371657_100003250224145_2128506612_n.jpg
  • Risposte 75
  • Visite 6,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • ma queste sono stupende!!! A lungo ho fatto il filo a una di queste, poi mi son rassegnato...

  • Guest Raffus
    Guest Raffus

    Due gocce d'acqua!

  • Guest Alucard
    Guest Alucard

    Comunque 'sta storia che le Ibanez siano tutte manico a sottiletta e siano di cartone (perché si provano quelle da 300€) é davvero una storiella da portinaia. Se comprate chitarre di una certa fascia

Inviato

eppure eppure... l'altro giorno ho provato qualche modello di fascia alta e ti devo dire che la voglia mi prende...

Inviato

Ma infatti io ci rido su... ma una bella Jem floreale prima versione, quella con tastiera in ebano e colorazione ispirata alle tende di Stiv Vei, me la farei sul serio

meme-nella-chat-di-facebook.jpg

Inviato

Ma chi te l'ha chiesta!!!

144043809-ebc4843e-e8e5-4587-a009-82e3ec9a0713.jpg

Inviato

E' una voglia che fortunatamente non mi ha mai sfiorato :sorrisone: Anzi mettiamoci anche il meme

144043809-ebc4843e-e8e5-4587-a009-82e3ec9a0713.jpg

Inviato

riguardo le jCustom per fortuna che hanno fatto le H-S-S

http://www.ibanez.co...=1&series_id=30

in quanto la configurazione H-S-H,in qualsiasi chitarra,è imho un abominio :facepalm:

fermo restando che a queste penso preferirei comunque una edwards o una schec japan

Inviato

Di una tamarraggine senza fine

mother-of-God-Meme-Rage-Face.jpg

perché le sciur o le tomenderson allora? :lol: é identica! Chitarristi..

Inviato

perché le sciur o le tomenderson allora? :lol: é identica! Chitarristi..

Due gocce d'acqua!

meme-lol.png

Inviato

Dopo che ti sei venduto Suhr, Tom Anderson e Tyler, come fa a venirti voglia di Ibanez?

Fatti una Ibanez LACS

Inviato

io ho sempre avuto voglia di ibanez!

ps: com'è che avete iniziato anche voi a mettere quelle faccie di merda!? noooooo!

Inviato

tendo a precisare che raffus ha a casa una chitarra verde pisello (oppure voglia di pisello non ricordo bene) e non se ne separa mai... dice gli piace il manico... ed è una super strat.

le j custom son chitarroni

Inviato

beh non saranno chitarre fatte da liutai masteminchios, saranno pure senza "r" ma a me la prima gambale (DY), la satriani a specchio e soprattutto questa sotto hanno sempre fatto impazzire

http://www.guitar-mu...een-guitar-1077

Inviato

io l'ho già placata con una fgm400 , un acquisto un po' obbligato ma non mi dispiace affatto.

564360_10150932634523340_1937607004_n.jpg

Inviato

boh, se dobbiamo essere estremamente oggettivi e guardare rapporto qualità\prezzo la ibba non ha eguali. la fender ad esempio ha una linea che solo ultimamente si è un pochino equilibrata: dieci anni per avere una chitarra un minimo seria dovevi per forza prendere una standard, spendere un milione e mezzo di lire e avere comunque una chitarra che non è che fosse il massimo...solo attualmente la squier sta producendo chitarre buone, che valgono quel che costano, creando cosi un segmendo economico valido. io ho avuto una ibba da 80 euro, e cristo se suonava.

Inviato

Non ce l'ho più la verdona (era una Zion)

Ovviamente col cazzo che mi faccio una bananez, ne ho avute fin troppe da giovincello :facepalm:

Ma ormai non mi piace più nè il floyd né il manico sottiletta, non dico che non siano buone chitarre ma non mi ci trovo per nulla

E comunque, L'unico che ha capito il senso del topic è Williman, di certo né Gioggetto né Gluca

Se per questo mi son rotto pure delle super strat tipo Tom anderson Tyler e Suhr

Anzi, mi sono rotto il cazzo delle chitarre

Ecco la verità

Penso che mi daró al ciclismo

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.