Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196967 eppure eppure... l'altro giorno ho provato qualche modello di fascia alta e ti devo dire che la voglia mi prende... Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196968 Ma infatti io ci rido su... ma una bella Jem floreale prima versione, quella con tastiera in ebano e colorazione ispirata alle tende di Stiv Vei, me la farei sul serio Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196974 E' una voglia che fortunatamente non mi ha mai sfiorato Anzi mettiamoci anche il meme Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196976 devo dire che qualcosa del catalogo ibanez elettriche che mi ispira c'è http://www.ibanez.co.jp/products/eg_page12.php?data_id=310&color=CL01&area_id=3&year=2012&cat_id=1&series_id=70 http://www.ibanez.co.jp/products/hb_page12.php?area_id=3&data_id=156&color=CL01&year=2012&cat_id=7&series_id=52 Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196977 devo dire che qualcosa del catalogo ibanez elettriche che mi ispira c'è http://www.ibanez.co...=1&series_id=70 http://www.ibanez.co...=7&series_id=52 CHE RAZZA DI IBANEZ SONO MAI QUESTE??? Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196978 Stolti che non siete altro! http://www.ibanezcollectors.com/discus/messages/1004472/19545.jpg http://ibanezmc.com/images/337_IMG_3830.JPG senza considerare le j custom: http://mattsmusic.com/IBZJCUSTOM_700.jpg Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196979 senza considerare le j custom: http://mattsmusic.co...JCUSTOM_700.jpg Di una tamarraggine senza fine Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196980 riguardo le jCustom per fortuna che hanno fatto le H-S-S http://www.ibanez.co...=1&series_id=30 in quanto la configurazione H-S-H,in qualsiasi chitarra,è imho un abominio fermo restando che a queste penso preferirei comunque una edwards o una schec japan Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196982 Di una tamarraggine senza fine perché le sciur o le tomenderson allora? é identica! Chitarristi.. Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196992 perché le sciur o le tomenderson allora? é identica! Chitarristi.. Due gocce d'acqua! Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196995 Dopo che ti sei venduto Suhr, Tom Anderson e Tyler, come fa a venirti voglia di Ibanez? Fatti una Ibanez LACS Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196998 io ho sempre avuto voglia di ibanez! ps: com'è che avete iniziato anche voi a mettere quelle faccie di merda!? noooooo! Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_196999 tendo a precisare che raffus ha a casa una chitarra verde pisello (oppure voglia di pisello non ricordo bene) e non se ne separa mai... dice gli piace il manico... ed è una super strat. le j custom son chitarroni Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_197000 Cazz, ma Raffus ha parlato di recente con Ninetta!? Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_197005 beh non saranno chitarre fatte da liutai masteminchios, saranno pure senza "r" ma a me la prima gambale (DY), la satriani a specchio e soprattutto questa sotto hanno sempre fatto impazzire http://www.guitar-mu...een-guitar-1077 Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_197007 io l'ho già placata con una fgm400 , un acquisto un po' obbligato ma non mi dispiace affatto. Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_197009 boh, se dobbiamo essere estremamente oggettivi e guardare rapporto qualità\prezzo la ibba non ha eguali. la fender ad esempio ha una linea che solo ultimamente si è un pochino equilibrata: dieci anni per avere una chitarra un minimo seria dovevi per forza prendere una standard, spendere un milione e mezzo di lire e avere comunque una chitarra che non è che fosse il massimo...solo attualmente la squier sta producendo chitarre buone, che valgono quel che costano, creando cosi un segmendo economico valido. io ho avuto una ibba da 80 euro, e cristo se suonava. Segnala
Inviato Giugno 3, 201214 anni comment_197013 Non ce l'ho più la verdona (era una Zion) Ovviamente col cazzo che mi faccio una bananez, ne ho avute fin troppe da giovincello Ma ormai non mi piace più nè il floyd né il manico sottiletta, non dico che non siano buone chitarre ma non mi ci trovo per nulla E comunque, L'unico che ha capito il senso del topic è Williman, di certo né Gioggetto né Gluca Se per questo mi son rotto pure delle super strat tipo Tom anderson Tyler e Suhr Anzi, mi sono rotto il cazzo delle chitarre Ecco la verità Penso che mi daró al ciclismo Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.