Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197087 ...quando si ha una Stratocaster buona e/o irrivendibile per qualsiasi motivo? ma che vor dì? mi spiego: fosse per me terrei centinaia di chitarre ma poichè nel mio appartamento troppo spazio non c'è allora comincio a pensare che se una chitarra la suono molto poco forse è meglio venderla; nel caso specifico ho una strato che per valore affettivo non potrei mai nemmeno considerare di vendere e forse ne arriverà un'altra "di quelle buone", quindi per funky, rock e blues userei comunque la strato... dall'altra sponda c'è la Les Paul R8 Rimane un fender telecaster american special (olympic white/manico tutto acero) a parte che la tele è la tele ecc. ecc. motivi validi per non venderla? Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197089 Io la penso così: se ti piace come suona, se proprio non ti ci inciampi ogni volta che vai dalla camera alla cucina, se la vendita non è per reinvestire in altre chitarre o affini, se non è che vendendola diventi milionario, allora tienila. Ciao Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197093 Topic alla ninetta style... Ma che cazzo ne sappiamo? se la vuoi tienila se non la vuoi vendila Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197094 ...per me la vendita di uno strumento (se non per serie necessità economiche) è "consentita" solo per reinvestire in qualcos'altro che fa parte della musica.... Io sto pensando di vendere 2 chitarre... ma per prenderne una di livello superiore.... Quindi ok vendila... ma quei soldi falli finire in qualcos'altro che suona!! Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197095 io vado sempre a periodi, al momento decisamente strato, un mese fa era la tele...sono curioso quando arriva il periodo les paul.... quindi io per me ho deciso di tenermi cio che mi piace anche se magari ci sono momenti dove non lo uso... Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197156 non la vendi perchè la tele è la chitarra piu versatile del mondo!! Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197336 la vendi e ti prendi un tele migliore !! cristo, come non quotare? Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197532 La tele la puoi vendere solo se ne compri un'altra... Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197544 Mi avete fatto venire voglia.. Io praticamente suono solo più tele e sto in paradiso Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197558 è indescrivibile la soddisfazione nel suonare una tele. e te la vuoi vendere? ma bbaffanculo va! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197586 la vendi e ti prendi un tele migliore !! Straquoto Nick!! Segnala
Inviato Giugno 7, 201213 anni comment_198042 Ok.. Ora decisamente sto in Gas da Tele... Fatto salvo ovviamente la crisi economica cronica.... Segnala
Inviato Giugno 7, 201213 anni comment_198061 Ok.. Ora decisamente sto in Gas da Tele... Fatto salvo ovviamente la crisi economica cronica.... anche io dobbiamo resistere!! facciamoci forza!! Segnala
Inviato Giugno 7, 201213 anni comment_198070 anche io dobbiamo resistere!! facciamoci forza!! E soprattutto non deve costare un capitale.... Probabilmente quelle 2 che ho provato finora non erano quelle adatte e me.. Quindi credo dovrà essere col manico in palissandro, non reliccata, con due bei pick-up, ma soprattutto un bel manico.. È un pezzo che guardo una FMT... Porc... P.s.: scusa l'OT Segnala
Inviato Giugno 7, 201213 anni comment_198071 la attacchi al muro cosi non ti occupa spazio calpestabile Segnala
Inviato Giugno 11, 201213 anni Autore comment_198977 grazie a tutti per i consigli!!! LA TENGO E NON LA VENDO :sorrisone: Segnala
Inviato Giugno 11, 201213 anni comment_198979 grazie a tutti per i consigli!!! LA TENGO E NON LA VENDO Bravo Domenico! Segnala
Inviato Giugno 11, 201213 anni comment_198987 grazie a tutti per i consigli!!! LA TENGO E NON LA VENDO :sorrisone: Bravissimo!!!! Così si fa... Segnala
Inviato Giugno 13, 201213 anni comment_199573 ...quando si ha una Stratocaster buona e/o irrivendibile per qualsiasi motivo? ma che vor dì? mi spiego: fosse per me terrei centinaia di chitarre ma poichè nel mio appartamento troppo spazio non c'è allora comincio a pensare che se una chitarra la suono molto poco forse è meglio venderla; nel caso specifico ho una strato che per valore affettivo non potrei mai nemmeno considerare di vendere e forse ne arriverà un'altra "di quelle buone", quindi per funky, rock e blues userei comunque la strato... dall'altra sponda c'è la Les Paul R8 Rimane un fender telecaster american special (olympic white/manico tutto acero) a parte che la tele è la tele ecc. ecc. motivi validi per non venderla? Dal mio punto di vista, se si tratta di una buona Telecaster, puoi tranquillamente vendere la Strato. L. Segnala
Inviato Giugno 14, 201213 anni Autore comment_199621 Dal mio punto di vista, se si tratta di una buona Telecaster, puoi tranquillamente vendere la Strato. L. la premessa del 3d è proprio l'irrivendibilità della strato... Puoi sempre affittarla eh ma sai che non ci avevo pensato? come potrei fare? affitto a ore? a serata?? brevi/lunghi periodi??? Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.