Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volevo presentarvi il gruppo con cui suono come aggiunto.

In realtà è il gruppo di mio fratello, io sono il 5o che interviene in alcune circostanze particolari (a dire il vero orami sempre più spesso).

Questo è un estratto da un live al Circolo degli Artisti di Roma.

Per chi è di zona Marche, il 15 giugno suoneremo alla finale nazionale di Musicultura, siamo stati selezionati per concorrerre alla vittoria finale. L'evento come sempre si svolge allo Sferisterio di Macerata.

Inviato

a me me piace........ e sopratutto ha una sua cifra stilistica personale. Unico dubbio. Quante date all'anno riuscite a fare? e quante ne fareste se suonaste ligabue? ( tristezza)

Inviato

Hai ragione Paolo...

Diciamo che Tommaso è entrato nella scuderia di Alessandro Mannarino, per cui dopo l'estate registrerà il cd, con quello che ne consegue (live vari). Quindi per ora sembra che ce l'abbia fatta, almeno a partire, e questo porterà anche un pò di lavoro a noi che suoniamo con lui (si spera). Però con l'altro mio progetto nessuno ci si fila e molti locali ci dicono con franchezza che non vogliono musica originale, solo cover...

• 2 weeks later...
Inviato

Domani sera siamo tra i 4 finalisti assoluti di Musicultura. Chi vuole vedere l'evento (che prevede un set di Britti e Di Battista ed il gran finale di Ian Anderson) può seguire lo streaming su www.musicultura.tv oppure la diretta su Radio1.