Inviato Giugno 4, 201214 anni Autore comment_197319 wow, cos'hai usato? hola, un "vecio" expander della roland il d550 versione rack della celeberrima d50 con il controller dedicato pg1000 loopato con un delay lunghissimo del boss dd20 e per i suoni di chitarra, un roland vg8 dentro un digitech jamman delay. Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197322 figo davvero! bravo se abitassimo più vicini...ma una cappatina a varese per una collaborazione in studio? Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni Autore comment_197517 figo davvero! bravo se abitassimo più vicini...ma una cappatina a varese per una collaborazione in studio? Ma volentierissimo! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197535 Ma volentierissimo! tieniti pronto allora! l'idea è questa: io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!) mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese) grazie!! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197536 Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi! E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni Autore comment_197543 tieniti pronto allora! l'idea è questa: io sto mettendo giù un po' di chitarre, per il disco nuovo dei clark nova potrei, più avanti, mandarti qualche wav di una traccia particolare e tu pensi a cosa starebbe bene (hai carta bianca!) mi rimandi una wav di pre produzione, per capire come preparare la struttura del brano e (sarebbe bello) concludiamo il lavoro in studio, insieme...(sempre che tu possa fare una trasferta a varese) grazie!! Yeah! Hai la mia ascia. Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni Autore comment_197572 Cazz ragazzi, è fenomenale l'idea della collaborazione, grandi! E grandissimo come sempre l'hivezzo, anche questo soundscape me lo sono goduto alla grande, come tutti gli altri che hai postato in passato. Io trovo che tu abbia un gusto per il "minimal" veramente notevole. Sei un musicista zen Kernelio caro, ti lovvo a palla! nella tua definizione mi ci ritrovo completamente! Ué quando ci si rivede? tra un po' sarò spesso in zona vicenza per lavoro, mi mandano a torri di quartesolo! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197715 'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal Segnala
Inviato Giugno 7, 201214 anni comment_198132 Il genio di Fripp aleggia in questo topic. Complimentoni ad hivez! Segnala
Inviato Giugno 12, 201213 anni Autore comment_199222 'coddue, ma è da mezz'ora da casa mia! Eccezziunale, fammi sapere quando ti trasferiscono che ci si deve trovare assolutamente. Ci spariamo una suonata zen, dopo però una magnata molto poco minimal Segnala
Inviato Giugno 12, 201213 anni Autore comment_199223 Il genio di Fripp aleggia in questo topic. Complimentoni ad hivez! grazie caro! Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.