Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197257 Ormai lo sapete, mi piace giochicchiare con le scatolette colorate alla ricerca di suoni malati... ...questo secondo me è proprio da perdercisi dentro per non fare mai più ritorno... All'opera ci sono: Diamond Compressor - Foxrox Aquavibe - Masotti OD Box - Strymon Timeline - Strymon Blue Sky Reverberator. Se vi piace il genere, enjoy... http://dl.dropbox.com/u/14678574/Sick.mp3 Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197309 vorrei essere un malato mentale in futuro, appena i dindi mi permetteranno qualche scatoletta magica!!! Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197311 Appena mi slacciano la camicia di forza ti faccio un applauso! Segnala
Inviato Giugno 4, 201214 anni comment_197345 L'Aquavibe e il blue sky sono qualcosa di divino. Bravo, bellissimo suono. Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197382 Molto bello complimenti .... la coda tipo ambience ... è lo shimmer del bluesky? Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni Autore comment_197385 Molto bello complimenti .... la coda tipo ambience ... è lo shimmer del bluesky? Yes!!! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197387 Yes!!! Non so come mai maa ... ho la sensazione di volerlooooo!!!!! Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni Autore comment_197392 E fai bene, è un riverbero eccellente, molto versatile e semplicissimo da usare...e poi lo shimmer del BSR è davvero unico, non c'è nessun pedale in grado di competere da quel punto di vista... Segnala
Inviato Giugno 5, 201214 anni comment_197437 me gusta! Anche se non mi piacciono i suoni da malato mentale Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.