Guest Max Inviato Giugno 7, 2012 Segnala Inviato Giugno 7, 2012 In tutta onestà per me lo stesso Max ha una mano migliore della tipa in questione. Grazie mille Raffus!!! Potresti mandare questo tuo post alla Dimarzio e alla Daddario per vedere se mi danno l'endorser al posto della signorina Sever???? :sorrisone: A parte gli scherzi, bisognerebbe sentirla suonare di più secondo me...se fraseggiasse sempre in questo modo ma in maniera varia e completa, ti confesso che, personalmente ne sarei molto colpito... Tecnicamente non sarà una fuoriclasse, e ribadisco, da l'mpressione di essere un po "studiata", ma gli accenti e alcune variazioni ritmiche sono davvero di ottima fattura... Comunque birra pagata alla prima occasione!!! Cita
davideblues Inviato Giugno 7, 2012 Segnala Inviato Giugno 7, 2012 pazzesca la velocità con cui la vidovic suona l'asturias... Io credo di riuscire a fare i primi dieci secondi della canzone... forse... Cita
Recommended Posts