Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Topic inutile: reggichitarre multiplo stiloso

Featured Replies

Inviato

Mi affido ai maghi dello stile

Come il buon giorgè che nostra fiero coccolino sul comò o nick con le chitarre più stilose mai viste.

Avrei pure citato il rock ettaro del Bru, ma ancora non si vuol far rivedere in questi lidi..

Tra un paio di mesi mi trasferirò nella nuova casa e ho pattuito con la consorte una Parete della camera da letto dedicata alle mie amate, via il settimanale e al suo posto ampli più chitarre!

Le custodie non mi ci staranno quindi ci vorrà un reggi chitarra multiplo che mi tenga indicativamente 4/5 elettrice e un paio di acustiche.

Cosa mi consigliate?

A parte i soliti plasticoni warwick non esistono soluzioni un po' più carine che appaghino l'occhio e non mi facciano sembrare la camera da letto una sala prove punk!? :)

So che è un argomento insulso, ma confido nelle vostre risposte illuminanti!

Inviato

Appenderle al muro no? A fanno tristezza vedere sul reggi, quando sono appese è tutto un altro spettacolo

Inviato

Appenderle al muro no? A fanno tristezza vedere sul reggi, quando sono appese è tutto un altro spettacolo

Si ma appenderne 5.....al limite appendine 2 e le altre nel reggicalze.

Inviato

Avendo la parete completamente libera a disposizione io appenderei al muro tutto....

Certo è che se ci pensi bene ti serve una superficie non indifferente!

Da valutare anche un altro aspetto, non secondario: la polvere. Una bestia terribile...

Inviato
  • Autore

No, appese non posso, sia per non rovinare la parete sia perchè ho una scrigno..

Inviato

Ti capisco perfettamente.

Più tardi faccio uno scan da un vecchio Guitarworld, c'erano degli stand pazzeschi in occasione dell'uscita della nuova Wolfgang di EVH.

Non sono riuscito a trovarli in commercio, e non sembrano per niente difficili nella realizzazione.

Secondo me Alle è perfettamente in grado di farli.

Al muro non se ne possono mettere troppe, al massimo un paio, ma come soluzione la vedo solo utile all'arredamento.

E quelle valigette tipo Tweed che si aprono le trovo orrende.

Inviato

le mie si reggono da sole... :whistle:

Inviato

le mie si reggono da sole... :whistle:

Ma piantala che nello studiolo hai lo stendino warwick! :P

Inviato

Eccoli:

img079.jpg

Praticamente è un tondino piegato più volte, e intorno al manico è rivestito in pelle, quindi non sarebbe nemmeno dannoso per la nitro.

Inviato

Secondo me dovrebbero farlo uno stand di design, magari bianco.

Ne venderebbero un botto.

Inviato

se non hai una Musicman secondo me ti cade :lol:

Inviato

Vai di bacheca come farò io... più stile di così :afro:

Se mi staziono in Italia, mi costruisci una bacheca pure a me, e' gia' deciso. :P

Inviato
  • Autore

Ma cosa vorrebbe dire bacheca lino? Occuperebbe un sacco di spazio!

Molto belli quelli che gai postato Giorgio, ma dovrei piazzarci almeno cinque Chitarre, così occuperebbero troppo spazio.

Basterebbe un reggichit multiplo non orrendo come i soliti! Hai ragione, la valigiona che si apre è inguardabile!

Ho un caro amico falegname, se trovassi ub'idea convincente non avrei problemi a farla realizzare!

Inviato

Basterebbe un reggichit multiplo non orrendo come i soliti!

... effettivamente un robo simile servirebbe pureammè!!!!

Inviato
  • Autore

Ragazzi scusate, ma con l'iPhone non ho ancora imparato a scrivere decentemente!

W la bacheca domotica!!!!

Inviato

Occupa 30cm in profondità... certo se la metti in uno stanzino non sta bene... io la metto nell'area open space di casa mia, ovvero c'è ingresso, sala da pranzo e soggiorno tutto aperto quindi essendo grande la sta bene! Prima di ristrutturare erano corridoio più due stanze 5*5. Adesso è tutta un'unica area!

Inviato

http://www.thomann.de/it/gewa_guitar_hanger.htm

20€ li mortacci loro...

Comunque attenzione a metterne piu di 2 che la chitarra pesa 3-4kg...se ne metti 5 rischi di far cadere l'asse di supporto dell'armadio :sorrisone:

Inviato

Questa è la cosa più assurda e più figa allo stesso tempo che abbia mai visto!! uahauhu :baval: :baval: :baval: :baval:

In quell'armadio ci sono altre cose ben piu' assurde :sorrisone: (vedere l'orrenda giacca grigia a righine)
Inviato

In quell'armadio ci sono altre cose ben piu' assurde :sorrisone: (vedere l'orrenda giacca grigia a righine)

Inglese o comunque nordico, non si scappa. :lol:

Inviato

purtroppo con gli stand a rastrelliera c'è poco da inventare... il lavoro che devono fare ne detta giocoforza anche la forma.

E 5/6 stand singoli sarebbero poco pratici, poco ordinati, ed un incubo per chi deve fare le pulizie ;-)

Se l'amico falegname è abituato a fare arredamento, me la giocherei facendogli vedere come sono quelli soliti in commercio, e chiedendogli una sua interpretazione, in base allo stile del resto dell'arredamento della camera.

Alla fine, il coso qui sotto non so se è tanto meglio del classico valigione da aprire...

6rackwguitars.jpg

questo, invece, è molto fine:

guitar_stand3.png

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.