Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197617 Mi affido ai maghi dello stile Come il buon giorgè che nostra fiero coccolino sul comò o nick con le chitarre più stilose mai viste. Avrei pure citato il rock ettaro del Bru, ma ancora non si vuol far rivedere in questi lidi.. Tra un paio di mesi mi trasferirò nella nuova casa e ho pattuito con la consorte una Parete della camera da letto dedicata alle mie amate, via il settimanale e al suo posto ampli più chitarre! Le custodie non mi ci staranno quindi ci vorrà un reggi chitarra multiplo che mi tenga indicativamente 4/5 elettrice e un paio di acustiche. Cosa mi consigliate? A parte i soliti plasticoni warwick non esistono soluzioni un po' più carine che appaghino l'occhio e non mi facciano sembrare la camera da letto una sala prove punk!? :) So che è un argomento insulso, ma confido nelle vostre risposte illuminanti! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197618 Vai di bacheca come farò io... più stile di così Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197620 Appenderle al muro no? A fanno tristezza vedere sul reggi, quando sono appese è tutto un altro spettacolo Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197621 Appenderle al muro no? A fanno tristezza vedere sul reggi, quando sono appese è tutto un altro spettacolo Si ma appenderne 5.....al limite appendine 2 e le altre nel reggicalze. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197622 Avendo la parete completamente libera a disposizione io appenderei al muro tutto.... Certo è che se ci pensi bene ti serve una superficie non indifferente! Da valutare anche un altro aspetto, non secondario: la polvere. Una bestia terribile... Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni Autore comment_197623 No, appese non posso, sia per non rovinare la parete sia perchè ho una scrigno.. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197625 Ti capisco perfettamente. Più tardi faccio uno scan da un vecchio Guitarworld, c'erano degli stand pazzeschi in occasione dell'uscita della nuova Wolfgang di EVH. Non sono riuscito a trovarli in commercio, e non sembrano per niente difficili nella realizzazione. Secondo me Alle è perfettamente in grado di farli. Al muro non se ne possono mettere troppe, al massimo un paio, ma come soluzione la vedo solo utile all'arredamento. E quelle valigette tipo Tweed che si aprono le trovo orrende. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197629 le mie si reggono da sole... Ma piantala che nello studiolo hai lo stendino warwick! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197633 Eccoli: Praticamente è un tondino piegato più volte, e intorno al manico è rivestito in pelle, quindi non sarebbe nemmeno dannoso per la nitro. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197673 Secondo me dovrebbero farlo uno stand di design, magari bianco. Ne venderebbero un botto. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197681 Vai di bacheca come farò io... più stile di così Se mi staziono in Italia, mi costruisci una bacheca pure a me, e' gia' deciso. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni Autore comment_197710 Ma cosa vorrebbe dire bacheca lino? Occuperebbe un sacco di spazio! Molto belli quelli che gai postato Giorgio, ma dovrei piazzarci almeno cinque Chitarre, così occuperebbero troppo spazio. Basterebbe un reggichit multiplo non orrendo come i soliti! Hai ragione, la valigiona che si apre è inguardabile! Ho un caro amico falegname, se trovassi ub'idea convincente non avrei problemi a farla realizzare! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197711 Basterebbe un reggichit multiplo non orrendo come i soliti! ... effettivamente un robo simile servirebbe pureammè!!!! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni Autore comment_197713 Ragazzi scusate, ma con l'iPhone non ho ancora imparato a scrivere decentemente! W la bacheca domotica!!!! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197725 Occupa 30cm in profondità... certo se la metti in uno stanzino non sta bene... io la metto nell'area open space di casa mia, ovvero c'è ingresso, sala da pranzo e soggiorno tutto aperto quindi essendo grande la sta bene! Prima di ristrutturare erano corridoio più due stanze 5*5. Adesso è tutta un'unica area! Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197730 http://cache.gawker.com/assets/images/gizmodo/2009/04/guitar-hanger.jpg non male non male.............. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197745 http://www.thomann.de/it/gewa_guitar_hanger.htm 20€ li mortacci loro... Comunque attenzione a metterne piu di 2 che la chitarra pesa 3-4kg...se ne metti 5 rischi di far cadere l'asse di supporto dell'armadio Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197757 http://cache.gawker....itar-hanger.jpg non male non male.............. Questa è la cosa più assurda e più figa allo stesso tempo che abbia mai visto!! uahauhu :baval: :baval: Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197759 Questa è la cosa più assurda e più figa allo stesso tempo che abbia mai visto!! uahauhu :baval: :baval: In quell'armadio ci sono altre cose ben piu' assurde (vedere l'orrenda giacca grigia a righine) Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197763 In quell'armadio ci sono altre cose ben piu' assurde (vedere l'orrenda giacca grigia a righine) Inglese o comunque nordico, non si scappa. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197767 http://www.thomann.de/it/rockstand_rs_20851b_guitarstand.htm Non mi pare malvagio da vedere... io ho quello da 5 ed il look è cool. Segnala
Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197771 purtroppo con gli stand a rastrelliera c'è poco da inventare... il lavoro che devono fare ne detta giocoforza anche la forma. E 5/6 stand singoli sarebbero poco pratici, poco ordinati, ed un incubo per chi deve fare le pulizie ;-) Se l'amico falegname è abituato a fare arredamento, me la giocherei facendogli vedere come sono quelli soliti in commercio, e chiedendogli una sua interpretazione, in base allo stile del resto dell'arredamento della camera. Alla fine, il coso qui sotto non so se è tanto meglio del classico valigione da aprire... questo, invece, è molto fine: Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.