Inviato Giugno 6, 201214 anni comment_197918 Una piccola idea che ho registrato stasera, tutto con reverb, delay, e looping! Enjoy! Segnala
Inviato Giugno 7, 201214 anni comment_197931 Molto bello Gaetà Secondo me dovresti eliminare qualche fuzz e fare spazio ad un bel Pog e uno Shimmer! Segnala
Inviato Giugno 7, 201214 anni Autore comment_197944 Molto bello Gaetà Secondo me dovresti eliminare qualche fuzz e fare spazio ad un bel Pog e uno Shimmer! ehehe! io ho un'idea più bella, passare a una pt-pro e schiattarla di pedali. Sto cercando di capire un pò che idee hanno alla ehx, se hanno intenzione di fare un hog 2, se no il mio obiettivo e hog + controller. Di questi tempi sono pochi i pedali che mi attizzano, l'hog è uno di questi, e poi un paio di moog per fare casino, murf, lowpass e flux. Comunque per ora mi accontento! Segnala
Inviato Giugno 7, 201214 anni comment_198088 Bella, mi fa tornare in mente quelle "allegre" atmosfere degli Anathema.... Segnala
Inviato Giugno 7, 201214 anni Autore comment_198097 Bella, mi fa tornare in mente quelle "allegre" atmosfere degli Anathema.... Sinceramente non li conosco, comunque grazie Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.