Inviato Giugno 9, 201214 anni comment_198418 Mi serve una mano, vorrei cambiare il Blue Box perche' e' esageratamente impastato sulle note basse, e con l'accordatura ribassata e' utilizzabile praticamente solo su due corde.... Quello che cerco e' un octaver (senza distorsione se possibile) che faccia ottava superiore e inferiore senza impastare.... Aiuto!! Segnala
Inviato Giugno 9, 201214 anni comment_198435 FOXROX Octron :TRyahoo: :TRyahoo: :TRyahoo: che Blue Box hai? Segnala
Inviato Giugno 9, 201214 anni comment_198444 io ho il pog 2 attualmente, più che altro per altre cose, ma mi sono fatto un preset il più "OC2" possibile. Devo dire che il Pog non è esattamente un Ocatver puro, se lo scopo è l'ocatver meglio un octaver vero. Segnala
Inviato Giugno 9, 201214 anni comment_198468 il blue box lo devi usare monofonico, corda per corda, nota per nota anche prescription electronics fa un octaver clean THE C.O.B. http://www.fuzzbox.com/cob oppure se trovi il pearl OC07 è una bomba (l'ho avuto per anni davanti ai fuzz a esuona alla grande!) Segnala
Inviato Giugno 10, 201214 anni comment_198753 l'ho detto penso in ogni thread in cui si parla di octaver. Se vuoi un octave analogico, quindi sapendo che è monofonico, etc etc, per me esiste solo il foxrox, gli altri sono giocattoli a confronto. Non ho mai sentito un altro octave analogico cacciare octave up così pulite e con un tracking così preciso. Allucinante. Se vuoi polifonia, quindi digitale etc, ti basta un classico micro pog Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.