Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sample un po' Bach, un po' Malmstin, un po' come veniva

Featured Replies

Inviato

Ieri sera non avevo nulla da fare, così ho registrato 'sta roba.

C'è qualche errorino qua e là, comunque... back to Metal!!!

enjoy!

http://dl.dropbox.com/u/32343172/Il%20mio%20brano.mp3

Inviato

Sempre di più verso le Ibanez, è il tuo destino :lol:

Inviato

Sempre di più verso le Ibanez, è il tuo destino :lol:

E' il contrario, da lì provengo!!!

Inviato

E' il contrario, da lì provengo!!!

Anche io :sorrisone:

Inviato

Anche io :sorrisone:

Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello :facepalm:

Lo svedesone lo ascolto ancora :TRyeh:

Inviato

Ma sai, da ragazzino vai e satch erano i miei idoli, poi sono approdato a malmsteen... ora ascolto altro, ma il mio background è quello :facepalm:

Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90.

Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha :lol:

Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard.

Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan.

Inviato

:TRyeh:

e basta con sti ampli da ricchioni che ti compri: plexi a canna, dod e un filo di delay e mandali a cacare tutti!!!!!

Inviato

Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90.

Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha :lol:

Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard.

Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan.

Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! :rolleyes:

Inviato

Tu Raffus hai più o meno la mia età, e come me sarai approdato nei negozi musicali nei primi '90.

Quindi per forza inciampavi in una Ibanez o una Yamaha :lol:

Le Gibson costavano una mazzata, al tempo, e di Fender c'erano più Ultra e Plus che le standard.

Al tempo la standard era quella con il floyd e l'humb, hahaha. Un amico ce l'ha ancora, penso fosse una produzione Japan.

Marò, tutto vero. Ho quasi nostalgia... era proprio così

Pensa, la mia prima elettrica stava per essere una Yamaha Pacifica con floyd, humbucker e top azzurrino. Una belva! Poi un amico mi disse che la strato era la chitarra più versatile al mondo, così comprai una American standard. Durata poco, data via per una Ibanez con doppio humbucker, floyd, top quilted :devil: :devil: :devil:

:TRyeh:

e basta con sti ampli da ricchioni che ti compri: plexi a canna, dod e un filo di delay e mandali a cacare tutti!!!!!

Plexi a canna??? Mica suono negli stadi! Potessi me la farei per davvero, ma sul serio.

Però sai come suona una plexi con master a 0.5? Non suona. Questo Two rock invece suona decentemente pure con Master a -1 :sorrisone:

Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! :rolleyes:

Già... mi sta venendo il magone!

Inviato

Carina sta base me la passi? Se la usiamo per la Jam partecipo pure io :sorrisone:

Inviato

Non credo che verrà scelta questa come base :sorrisone:

Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base :popcorn:

Inviato

Non credo che verrà scelta questa come base :sorrisone:

Però te la passo solo se partecipi alla jam indipendentemente dalla base :popcorn:

Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco :sorrisone: , é il mio grosso limite :P

Inviato

Gli ultimi rimasugli dei bei tempi! :rolleyes:

Bei tempi perché da pischelli si stava molto meglio :sorrisone:

Per il resto il negozio di strumenti è sempre lo stesso.

Ora sono pieni di Fender e Gibson, qualche PRS.

Però l'ampli cesso per fare le prove non è mai cambiato :lol:

Almeno oggi il negoziante non mi ciula più, infatti compro solo le corde, sporadicamente.

Inviato

Io so suonare solo se la base é in stile neoclassico se no non ci riesco :sorrisone: , é il mio grosso limite :P

Neoclassico rulez!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.