Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nella ritmica 2 ampli registrati nello stesso momento: la Jtm 45/100 con Aphelion e la 1959 bitchizzata senza pedali con la strato HSS. Per il solo la 1959 con il Kot,il Supra-vibe e il Timeline(duck) usato anche nella parte dopo con gli echi in versione tape echo.

• Like 1
Inviato

Il pezzo in sé,dal riff al cantato non si avvicina minimamente ai DP. Sul solo ammetto che qualche influenza sul tempo di Mistreated prima e di Highway Star dopo in effetti c'è ma il mio modo di suonare non è molto Blackmoriano o almeno credo.

Inviato

2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " .

Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri

ditemi sempre se va eh?

• Like 1
Inviato

2nd pezzo del disco, è una cover di un pezzo di Betty Davis sul suo primo disco del 1973 chiamata " If i'm in luck i might get picked up " .

Special guest il mio vecchio tastierista Paolo "Apollo" Negri

https://soundcloud.com/electric-swan/betty/s-whImw

ditemi sempre se va eh?

Ripeto anche qui quello che già ti dissi in pvt... gran pezzo (che non conoscevo peralro), arrangiato e suonato da voi in modo MAGISTRALE!!!

• 2 months later...
Inviato

Dico solo una cosa, avendo già ascoltato il brano in precedenza: Lucio ha un'attenzione maniacale e un'orecchio favoloso per i suoni in registrazione!

Ho potuto seguire l'evoluzione della registrazione e del mixaggio di questo brano, con le varie take, e questa è praticamente perfetta... suoni tutti giusti, pacca da vendere, e un feeling da live che non è facile ottenere.