Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

grazie.

hai un suono molto "profondo", mi piace un bel pò.

hai mica qualche video del foxrox hot silicon fuzz?

Credo di avere fatto sample di quasi tutti i pedali ma di questo forse no.Vedrò di rimediare al più presto,cmq è un FF al silicio con i BC109,un pò più grosso del classico coi BC108 e a mio avviso una delle più belle rivisitazioni di questo pedale storico.

Inviato

Credo di avere fatto sample di quasi tutti i pedali ma di questo forse no.Vedrò di rimediare al più presto,cmq è un FF al silicio con i BC109,un pò più grosso del classico coi BC108 e a mio avviso una delle più belle rivisitazioni di questo pedale storico.

di tutti i fuzz questo e l'ox fuzz sono gli unici due che mi stuzzicano.

che differenza c'è tra i due? (tieni conto che di fuzz ne so come so di astrofisica...)

Inviato

L'OX è al germanio(a me è rimasto solo quello al silicio però...) mentre il Foxrox è appunto al silicio,quindi ha più gain ed è più tagliente anche se questo col controllo chiamato GRIT si riesce a smussare un pò.Resta cmq bello cattivello come dev'essere un fuzz. Sono brutte bestie questi peadlai e cambiano molòto a seconda dell'ampli usato e andrebbero provati di persona.Il territorio è il solito,Hendrix/1°Gilmour

Inviato

ho avuto un unico fuzz, il T-Fuzz. brutta bestia è l'aggettivo adatto: non sono riuscito a domarlo, e l'ho dato via, era una pena per me suonare su quel pedale.

questi due mi sembrano più "gestibili", ma sono anche più difficili da trovare in giro. hai un "pusher" ufficiale di questi pedali?

Inviato

ho avuto un unico fuzz, il T-Fuzz. brutta bestia è l'aggettivo adatto: non sono riuscito a domarlo, e l'ho dato via, era una pena per me suonare su quel pedale.

questi due mi sembrano più "gestibili", ma sono anche più difficili da trovare in giro. hai un "pusher" ufficiale di questi pedali?

Ne ho venduti 3 o 4 negli ultimi tempi.....cmq il T-fuzz non c'entre niente con questi,sec me non è nemmeno un fuzz nel senso stretto della parola.

Guest Karlo79
Inviato

:TRsorrisone: :sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap::sm0_eusa_clap: ci ho trovato un non so che si sabbathiano nell'intro che mi gusta :sm0_eusa_clap:

• 4 weeks later...
Inviato

... bravi bravi.... e brava pure la cantante!!!!

P.S. scusa l'ignoranza, ma qualcosa in italiano lo fate o ci avete mai pensato?

Abbiamo registrato con l'altro gruppo Wicked Minds un tributo al prog italkiano '70 dove facciamo pezzi cantati in italiano di PFM,New Trolls,Osanna,Delirium,ma fondamentalmente mi sta sul cazzo cantare in italiano :TRyeh::TRyeh:

Inviato

cazzo sembrate usciti diretti dagli anni 70...siete bravi lucio, porca paletta...

anche sulla fender hai i lollar?

Grazie cara :TRsorrisone: non potresti farmi un complimento migliore.....

Si,ho i Lollar special anche sulla Fender :TRyeh::TRyeh:

Inviato

Grazie cara :TRsorrisone: non potresti farmi un complimento migliore.....

Si,ho i Lollar special anche sulla Fender :TRyeh::TRyeh:

guarda, essendo nato in quegli anni subisco un fascino enorme da tutto quello che li ricorda, e voi sembrate davvero il meglio della musica di quegli anni!

mi sta venendo il dubbio che, oltre alle tue mani, ci siano anche i lollar a far suonare stramaledettamente bene tutte le tue chitarre... :sbav:

Inviato

guarda, essendo nato in quegli anni subisco un fascino enorme da tutto quello che li ricorda, e voi sembrate davvero il meglio della musica di quegli anni!

mi sta venendo il dubbio che, oltre alle tue mani, ci siano anche i lollar a far suonare stramaledettamente bene tutte le tue chitarre... :sbav:

Se non pensassi che i Lollar suonano bene,anzi benissimo non li avrei messi su tutte le chitarre coi single coil :TRangelo::TRangelo:

• 1 month later...