andreaweb73 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Lollar special su tutte le strato e pure sulla tele grazie. hai un suono molto "profondo", mi piace un bel pò. hai mica qualche video del foxrox hot silicon fuzz? Cita
electric swan Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 grazie. hai un suono molto "profondo", mi piace un bel pò. hai mica qualche video del foxrox hot silicon fuzz? Credo di avere fatto sample di quasi tutti i pedali ma di questo forse no.Vedrò di rimediare al più presto,cmq è un FF al silicio con i BC109,un pò più grosso del classico coi BC108 e a mio avviso una delle più belle rivisitazioni di questo pedale storico. Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 Credo di avere fatto sample di quasi tutti i pedali ma di questo forse no.Vedrò di rimediare al più presto,cmq è un FF al silicio con i BC109,un pò più grosso del classico coi BC108 e a mio avviso una delle più belle rivisitazioni di questo pedale storico. di tutti i fuzz questo e l'ox fuzz sono gli unici due che mi stuzzicano. che differenza c'è tra i due? (tieni conto che di fuzz ne so come so di astrofisica...) Cita
electric swan Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 L'OX è al germanio(a me è rimasto solo quello al silicio però...) mentre il Foxrox è appunto al silicio,quindi ha più gain ed è più tagliente anche se questo col controllo chiamato GRIT si riesce a smussare un pò.Resta cmq bello cattivello come dev'essere un fuzz. Sono brutte bestie questi peadlai e cambiano molòto a seconda dell'ampli usato e andrebbero provati di persona.Il territorio è il solito,Hendrix/1°Gilmour Cita
andreaweb73 Inviato Gennaio 31, 2011 Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 ho avuto un unico fuzz, il T-Fuzz. brutta bestia è l'aggettivo adatto: non sono riuscito a domarlo, e l'ho dato via, era una pena per me suonare su quel pedale. questi due mi sembrano più "gestibili", ma sono anche più difficili da trovare in giro. hai un "pusher" ufficiale di questi pedali? Cita
electric swan Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Segnala Inviato Gennaio 31, 2011 ho avuto un unico fuzz, il T-Fuzz. brutta bestia è l'aggettivo adatto: non sono riuscito a domarlo, e l'ho dato via, era una pena per me suonare su quel pedale. questi due mi sembrano più "gestibili", ma sono anche più difficili da trovare in giro. hai un "pusher" ufficiale di questi pedali? Ne ho venduti 3 o 4 negli ultimi tempi.....cmq il T-fuzz non c'entre niente con questi,sec me non è nemmeno un fuzz nel senso stretto della parola. Cita
Guest Karlo79 Inviato Febbraio 2, 2011 Segnala Inviato Febbraio 2, 2011 :TRsorrisone: ci ho trovato un non so che si sabbathiano nell'intro che mi gusta Cita
Nervous Nick Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 mitico il Taun, ci ho suonato una caterva di volte....esiste ancora?? avevo sentito che volevano chiuderlo... Cita
electric swan Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 mitico il Taun, ci ho suonato una caterva di volte....esiste ancora?? avevo sentito che volevano chiuderlo... Spero di si..... Nick ,trovami un buco da suonare dalle tue parti ok? Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 7, 2011 Segnala Inviato Marzo 7, 2011 e schiacciale un paio di cose ogni tanto ps: ormai non ha più vent'anni, se fai sti numeri e ti si increccano le ginocchia Cita
elric Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Inviato Marzo 8, 2011 ... bravi bravi.... e brava pure la cantante!!!! P.S. scusa l'ignoranza, ma qualcosa in italiano lo fate o ci avete mai pensato? Cita
Ric Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Inviato Marzo 8, 2011 Swan quando vieni a Milano o in Lomabardia a fare uno show??? Cita
electric swan Inviato Marzo 8, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2011 ... bravi bravi.... e brava pure la cantante!!!! P.S. scusa l'ignoranza, ma qualcosa in italiano lo fate o ci avete mai pensato? Abbiamo registrato con l'altro gruppo Wicked Minds un tributo al prog italkiano '70 dove facciamo pezzi cantati in italiano di PFM,New Trolls,Osanna,Delirium,ma fondamentalmente mi sta sul cazzo cantare in italiano Cita
electric swan Inviato Marzo 8, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2011 Swan quando vieni a Milano o in Lomabardia a fare uno show??? x ora no,non saprei,se hai qualche locale dove posso propormi mandami un PM Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Inviato Marzo 8, 2011 cazzo sembrate usciti diretti dagli anni 70...siete bravi lucio, porca paletta... anche sulla fender hai i lollar? Cita
electric swan Inviato Marzo 8, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2011 cazzo sembrate usciti diretti dagli anni 70...siete bravi lucio, porca paletta... anche sulla fender hai i lollar? Grazie cara :TRsorrisone: non potresti farmi un complimento migliore..... Si,ho i Lollar special anche sulla Fender Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 8, 2011 Segnala Inviato Marzo 8, 2011 Grazie cara :TRsorrisone: non potresti farmi un complimento migliore..... Si,ho i Lollar special anche sulla Fender guarda, essendo nato in quegli anni subisco un fascino enorme da tutto quello che li ricorda, e voi sembrate davvero il meglio della musica di quegli anni! mi sta venendo il dubbio che, oltre alle tue mani, ci siano anche i lollar a far suonare stramaledettamente bene tutte le tue chitarre... :sbav: Cita
electric swan Inviato Marzo 8, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 8, 2011 guarda, essendo nato in quegli anni subisco un fascino enorme da tutto quello che li ricorda, e voi sembrate davvero il meglio della musica di quegli anni! mi sta venendo il dubbio che, oltre alle tue mani, ci siano anche i lollar a far suonare stramaledettamente bene tutte le tue chitarre... :sbav: Se non pensassi che i Lollar suonano bene,anzi benissimo non li avrei messi su tutte le chitarre coi single coil Cita
Cesfa Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Inviato Marzo 9, 2011 veramente bravi . Si sente anche hendrix nelle battute tastiera\chitarra :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts