Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198831 Tra questa e la prossima settimana mi arriveranno un bel pò di OD/Boost di razza da provare per valutare cosa andrà a sostituire il Klon. Però mi ha colpito anche questo Lovepedal, che sinceramente non ho capito se è un OD o un distorsore con boost. Cerco un bell'od che non mi stravolga l'ampli e quindi anche una scatoletta senza troppe pretese non mi dispiacerebbe, in più la misura è proprio perfetta per i miei scopi. Qualcuno l'ha mai provato? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dkqWE1jYVI8 Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198836 io sto finendo un Klon, non so quando riesco a trovare il tempo, ma tra un paio di settimane pensavo di prestartelo per farmi dire come é uscito. Sto anche finendo un KOT e uno Zendrive. Ciao. Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198837 Dal sample sembra molto bello e rispettoso del timbro sia della chitarra sia dell'ampli, bisognerebbe sentirlo dal vivo. Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni Autore comment_198840 Che ti arriva di bello? Tim e Honey Bee. io sto finendo un Klon, non so quando riesco a trovare il tempo, ma tra un paio di settimane pensavo di prestartelo per farmi dire come é uscito. Sto anche finendo un KOT e uno Zendrive. Ciao. Passa quando vuoi e ti dico come ti è venuto. uno che vende un klon per un ciula.... E nun girà er coltello nella piaga... Piuttosto me lo trovi un solar myth anche a me? Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni Autore comment_198842 Che piagni? Te lo potevi comprà te invece de rompe li cojoni! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198843 E nun girà er coltello nella piaga... ma dai! un pedale a 900 euro, ci si prende una plexi di quelle vere con quella cifra, e magari ordini a Sergio MNK un clone che suonerà al 95% come l'originale per un nono della cifra Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198844 http://www.basicaudio.net/effect-pedals-new.php :baval: Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198848 no solar myth per ora. posso darte un gufo grigio. senza centauro. a 1/4,5 della cifra senza rompe er cazzo a Sergio.... Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni Autore comment_198849 Ne ho pure troppi di OD adesso! Quando ti capita un solar myth fammelo sapè! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198852 Che piagni? Te lo potevi comprà te invece de rompe li cojoni! Er centauro non è mica un fuzz, io posso spendere piu di 1k solo per fuzz da sculanda, non per centauri ricchioni! :lol: Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198853 marò, pochi giorni fa ho confrontato il Bee col Klon. Il bjfe non è nemmeno la punta del centauro. E te lo dice uno che adora il Bee! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni Autore comment_198854 Si, vabbè ma io voglio sapere de sto ciula! E se il trans di Piacenza ha un fuzz che non scassi le palle come il '69! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198857 Monolith Grey Owl. c'e er sample su radiocronaca. non tompe er cazzo a nessuno Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198858 Prima o poi uscirà, giusto 2-3 anni per alimentare un altro po' di hype! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198859 Della lovepedal è bello l'eternity prima versione hand wired, tipo questo http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_love-pedal-eternity-roadhouse_id2339844.html Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198860 Questo l'ho trovato parecchio interessante: http://www.thegearpage.net/board/showpost.php?p=12339370&postcount=665 Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198886 marò, pochi giorni fa ho confrontato il Bee col Klon. Il bjfe non è nemmeno la punta del centauro. E te lo dice uno che adora il Bee! beh ma son completamente diversi...pensa che io li ho entrambi ma preferisco di gran lunga il bee! Segnala
Inviato Giugno 11, 201214 anni comment_198887 lo so che son diversi, ma Gioggetto cerca un sostituto del Klon... Segnala
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.