Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lovepedal Tchula

Featured Replies

Inviato

Tra questa e la prossima settimana mi arriveranno un bel pò di OD/Boost di razza da provare per valutare cosa andrà a sostituire il Klon.

Però mi ha colpito anche questo Lovepedal, che sinceramente non ho capito se è un OD o un distorsore con boost.

Cerco un bell'od che non mi stravolga l'ampli e quindi anche una scatoletta senza troppe pretese non mi dispiacerebbe, in più la misura è proprio perfetta per i miei scopi.

Qualcuno l'ha mai provato?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=dkqWE1jYVI8

  • Risposte 68
  • Visite 7,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

io sto finendo un Klon, non so quando riesco a trovare il tempo, ma tra un paio di settimane pensavo di prestartelo per farmi dire come é uscito.

Sto anche finendo un KOT e uno Zendrive.

Ciao.

Inviato

Dal sample sembra molto bello e rispettoso del timbro sia della chitarra sia dell'ampli, bisognerebbe sentirlo dal vivo.

Inviato

Sarebbe stato il pedale perfetto per il Dogui. :P

Inviato
  • Autore

Che ti arriva di bello?

Tim e Honey Bee. :TRyeh:

io sto finendo un Klon, non so quando riesco a trovare il tempo, ma tra un paio di settimane pensavo di prestartelo per farmi dire come é uscito.

Sto anche finendo un KOT e uno Zendrive.

Ciao.

Passa quando vuoi e ti dico come ti è venuto.

uno che vende un klon per un ciula....

E nun girà er coltello nella piaga... :facepalm:

Piuttosto me lo trovi un solar myth anche a me? :pray:

Inviato
  • Autore

:facepalm:

Che piagni?

Te lo potevi comprà te invece de rompe li cojoni! :lol:

Inviato

E nun girà er coltello nella piaga... :facepalm:

ma dai! un pedale a 900 euro, ci si prende una plexi di quelle vere con quella cifra, e magari ordini a Sergio MNK un clone che suonerà al 95% come l'originale per un nono della cifra

Inviato

no solar myth per ora. posso darte un gufo grigio. senza centauro. a 1/4,5 della cifra senza rompe er cazzo a Sergio....

Inviato
  • Autore

Ne ho pure troppi di OD adesso!

:facepalm:

Quando ti capita un solar myth fammelo sapè!

Inviato

Che piagni?

Te lo potevi comprà te invece de rompe li cojoni! :lol:

Er centauro non è mica un fuzz, io posso spendere piu di 1k solo per fuzz da sculanda, non per centauri ricchioni!

:lol: :lol:

Inviato

marò, pochi giorni fa ho confrontato il Bee col Klon. Il bjfe non è nemmeno la punta del centauro.

E te lo dice uno che adora il Bee!

Inviato
  • Autore

Si, vabbè ma io voglio sapere de sto ciula!

E se il trans di Piacenza ha un fuzz che non scassi le palle come il '69!

Inviato

Ma questo Klon2 esce oppure no?

Inviato

marò, pochi giorni fa ho confrontato il Bee col Klon. Il bjfe non è nemmeno la punta del centauro.

E te lo dice uno che adora il Bee!

beh ma son completamente diversi...pensa che io li ho entrambi ma preferisco di gran lunga il bee!

Inviato

lo so che son diversi, ma Gioggetto cerca un sostituto del Klon...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.