gaex86 Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 sulla carta è bellissimo dan, ma ne ho sentito parlare davvero male purtroppo anche a me interessava molto! Cita
delay Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 anche a me fece gasare il video! per fortuna poi mi son calmato Cita
dan_abnormal Inviato Giugno 14, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 14, 2012 Ma c'è qualche pedale targato Death By Audio che valga la pena di acquistare? Cita
delay Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 io non saprei, non ne ho mai provato uno, però dalle demo su youtube non sembrano male, non ricordo quale ma mi pare un distorsore o un overdrive mi piacevano, oltre a questo Echo Dream! Però la grafice del pedale è un pò orrenda Cita
gaex86 Inviato Giugno 14, 2012 Segnala Inviato Giugno 14, 2012 Ma c'è qualche pedale targato Death By Audio che valga la pena di acquistare? tutti i pedalari incalliti che conosco mi hanno detto che sono belli a vedersi e sulla carta ma poi non mantengono le aspettattive. In più ho visto anche a volte saldature approssimative e costruzione non sempre all'altezza del prezzo. so che uno dei più belli è l'interstellar od, ma non l'ho mai provato. Cita
Recommended Posts