th3madcap Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 cari tutti, questo è un progetto al quale sto partecipando. I brani sono tutti originali scritti dal cantante/chitarrista/pianolista. Registrati in un meraviglioso studio di proprietà del batterista, un postaccio pieno di roba vecchia e puzzolente Io suono le chitarre insieme ad Andrea, che canta pure. Questo è il primo pezzo che siamo riusciti a finire. Insultatemi pure.Blue Purple Bees Cita
gaex86 Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 mi piace tanto. Complimenti. Raramente ho sentito un pezzo italiano con sonorità così americane. Molto pop/rock anni 90, davvero bravi! Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 davvero bello, mi ricorda un po' i supergrass e qualcosa degli stereophonics. complimenti Cita
Guest sBBBaila impazzita Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 e qualcosa di beck di beautiful way Cita
gaex86 Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 sono completamente d'accordo a metà con scheggia. Non mi ricorda molto i supergrass che erano molto british, però mi ricorda tanto Beck di Sex Laws e non so perchè ma anche Sugar Ray! Cita
th3madcap Inviato Giugno 16, 2012 Autore Segnala Inviato Giugno 16, 2012 cazzo questi qua sono una boy band! noi non siamo fighi, siamo gente di campagna Cita
Ospite Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 Complimenti, io ci trovo qualcosa dei Pavement e detto da me è sicuramente un complimento. Bravissimi! Cita
dan_abnormal Inviato Giugno 16, 2012 Segnala Inviato Giugno 16, 2012 Bel pezzo...ci sento dentro tanta roba alternative americana primi '90, in senso buono ovviamente! Cita
Pakkiotto Inviato Giugno 17, 2012 Segnala Inviato Giugno 17, 2012 Mi ricordate tantissimo i Silversun Pickup Cita
th3madcap Inviato Luglio 15, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Altri pezzi completati! http://www.reverbnation.com/monotubes Cita
-Oby- Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Cazz...Seba complimenti,suonate veramente molto poco italiani!!! Mi piacciono molto gli arrangiamenti. Cita
Lurch Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Complimenti, io ci trovo qualcosa dei Pavement e detto da me è sicuramente un complimento. Bravissimi! quoto Cita
dr.pitch Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 Bravi! avete mantenuto un sound organico e riconoscibile e thank you for being so not italian Che progetti avete dopo la registrazione? Cita
th3madcap Inviato Luglio 16, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 16, 2012 guarda che riconosco la citazione... mah guarda, già riuscire ad arrivare vivi all'inizio delle ferie non sarebbe male. Magari una sagra della seppia, una festa della matricola alle 11 di mattina in piena estate, roba mondana insomma. Cita
th3madcap Inviato Settembre 29, 2012 Autore Segnala Inviato Settembre 29, 2012 niente, volevo fare una prova e poi cancellare il messaggio ma non riesco. post inutile, volendo si può cancellare. Cita
th3madcap Inviato Novembre 4, 2012 Autore Segnala Inviato Novembre 4, 2012 Pubblicati gli ultimi 4 brani! Finito! She Doesn't Daily Home Reflections You're a Gun Waiting for the Great Dream Sempre qui: http://www.reverbnation.com/monotubes Cita
th3madcap Inviato Febbraio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 un po' di recensioni. visto che non ci insultano le posto... http://italychronicles.com/blue-purple-bees-music-sicily/ http://www.artistsandbands.org/ver2/recensioni/recensioni-album/4408-blue-purple-beers-daily-home-reflections http://www.rockgarage.it/?p=14376 http://www.rockit.it/recensione/20811/bluepurplebees-daily-home-reflections Cita
santro Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 minkia! me piacete tantissimo...molto ispirati....vi ascolterò spesso. Cita
santro Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 do you know where is the morning la trovo eccezionale....scusa la domanda idiota, banale ed a rischio de figuremmerd, ma è un pezzo vostro? Cita
th3madcap Inviato Febbraio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 sisi, tutti pezzi originali. Ti ringrazio! Cita
santro Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 she doesn't molto bella....beatelsiana alle mie orecchie. Cita
santro Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 non capisco come già solo in questo forum ci siano gruppi che fanno musica propria interessantissima e molto bella...ma in Italia continuano a propinarci musica spesso cagosa....comunque niente, al di là della piaggeria, ribadisco che mi piace molto ascoltarvi, e ti garantisco che io non sono un facilone, ma non perchè me ne intenda, ma semplicemente perchè mi baso solo su ciò che provo all'ascolto...voi mi fate "provare" e quindi dovrei ringraziarti io. Cita
th3madcap Inviato Febbraio 12, 2013 Autore Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 così mi imbarazzi vado un attimo in bagno Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Ma come è che non ho visto questo 3d? Porca troia, fantastici! Tutti gli omaggi da un beatlesiano convinto, siete eccezionali! Lennoniani, ma originali e freschi; andare a cercare le varie similitudini lo trovo svilente e inutile, perché, sebbene gli echi sonori e lo stile, siete comunque molto originali ed avete fatto centro pieno. Molto belle le chitarre e gli arrangiamenti in generale, ma non posso non fare i complimenti più grandi al compositore, che ha le palle quadrate. A mio parere, il miglior prodotto uscito sentito sul forum. E lo dico convinto. Se avete un disco o gli mp3 o quel che te pare, mi farebbe piacere averli e non doverlo ascoltare in streaming dal sito. PS: in waiting for the great dream sento una bellissima chitarra alla harrison. Cita
Guest Re Mida Inviato Febbraio 12, 2013 Segnala Inviato Febbraio 12, 2013 Aggiungo un altra cosa, sareste perfetti per alcune pellicole americane di genere degli ultimi anni. Cita
Recommended Posts