Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

cari tutti,
questo è un progetto al quale sto partecipando.
I brani sono tutti originali scritti dal cantante/chitarrista/pianolista.
Registrati in un meraviglioso studio di proprietà del batterista, un postaccio pieno di roba vecchia e puzzolente :TRyeh:
Io suono le chitarre insieme ad Andrea, che canta pure.
Questo è il primo pezzo che siamo riusciti a finire.
Insultatemi pure.

Blue Purple Bees

Guest sBBBaila impazzita
Inviato

davvero bello, mi ricorda un po' i supergrass e qualcosa degli stereophonics. complimenti

Inviato

sono completamente d'accordo a metà con scheggia.

Non mi ricorda molto i supergrass che erano molto british, però mi ricorda tanto Beck di Sex Laws e non so perchè ma anche Sugar Ray!

Inviato

Complimenti, io ci trovo qualcosa dei Pavement e detto da me è sicuramente un complimento. Bravissimi!

• 4 weeks later...
Inviato

guarda che riconosco la citazione... :lol:

mah guarda, già riuscire ad arrivare vivi all'inizio delle ferie non sarebbe male.

Magari una sagra della seppia, una festa della matricola alle 11 di mattina in piena estate, roba mondana insomma.

• 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...
Inviato

non capisco come già solo in questo forum ci siano gruppi che fanno musica propria interessantissima e molto bella...ma in Italia continuano a propinarci musica spesso cagosa....comunque niente, al di là della piaggeria, ribadisco che mi piace molto ascoltarvi, e ti garantisco che io non sono un facilone, ma non perchè me ne intenda, ma semplicemente perchè mi baso solo su ciò che provo all'ascolto...voi mi fate "provare" e quindi dovrei ringraziarti io.

Inviato

Ma come è che non ho visto questo 3d?

Porca troia, fantastici!

Tutti gli omaggi da un beatlesiano convinto, siete eccezionali!

Lennoniani, ma originali e freschi; andare a cercare le varie similitudini lo trovo svilente e inutile, perché, sebbene gli echi sonori e lo stile, siete comunque molto originali ed avete fatto centro pieno.

Molto belle le chitarre e gli arrangiamenti in generale, ma non posso non fare i complimenti più grandi al compositore, che ha le palle quadrate.

A mio parere, il miglior prodotto uscito sentito sul forum. E lo dico convinto.

Se avete un disco o gli mp3 o quel che te pare, mi farebbe piacere averli e non doverlo ascoltare in streaming dal sito.

PS: in waiting for the great dream sento una bellissima chitarra alla harrison.

Inviato

Aggiungo un altra cosa, sareste perfetti per alcune pellicole americane di genere degli ultimi anni.