Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...."

Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr

Inviato

Io sono ufficialmente fuori controllo con i pedaletti....ieri spostavo pedali da una board all'altra e mio figlio di 3 anni mi chiede "questo a cosa serve? E questo? E questo? ...."

Mia moglie invece è contenta (illusa) perchè vede che la gas da chitarre si è placata e crede che i pedali siano roba cheap...quindi meno dannosa...ahr ahr

ahahahahahahah :sm0_eusa_clap:

Inviato

Santa donna....

Pero Nick, ultimamente hai tenuto testa all'immenso in fatto di acquisti pedaliferi (quasi, perchè l'Immenso è l'Immenso), manco na foto ce hai fatto vedè! E daje, facci godere un po!

Inviato

Ci provo, non si sa mai...

Dammi il tempo di finire la snob board e poi posto le foto...

:sorrisone:

Ma ne è uscito uno la scorsa settimana sulla baia, perchè non hai affondato?

Dai dai che non vedo l'ora di vedere la snob board, sarà pazzesca...... :baval: :baval: :baval:

Inviato

io coi pedali sto impazzendo, e mia moglie mi inchiappetterà abbastanza a breve ....ha capito da mo' che alcuni pedali sono molto impegantivi finanziariamente

x lo spectrafuzz 8-12weeks e 300£ , anche per quello tento (invano) di vendere roba :facepalm:

Inviato

di che follie state parlando?

:baval: :baval: :baval:

dai fatemi sapere cosa bolle in pentola