Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

Visto che questa estate la passerò in campeggio con la "famiglia" volevo munirmi di chitarra per passare il tempo nei momenti morti... stavo cercando una chitarra acustica che sia di piccole dimensioni per trasportarla e metterla da parte facilmente...

non ho trovato molto a giro, l'unica è questa:

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-acustica-da-viaggio-savannah_id2196453.html

conoscete altre chitarre? cercavo qualcosa di più economico visto che tanto la userei solo in queste poche occasioni...

grazie a tutti!

: )

Inviato

Che ricordo io c'era anche una yamaha travel o qualcosa del genere.

Se fossi nella tua stessa condizione, riempire tempi morti, mi prenderei un ukulele e mi metterei li ad impararlo, strumento fighissimo

Inviato

attualmente la washburn mi sembra la più adatta alle mie esigenze anche se volevo spendere un po' meno, mi andava bene anche una da battaglia... :devil:

Inviato

di più economico la vedo dura, però la washburn a quel prezzo ( le spedizioni poi sono incluse!! ) non me la lascerei scappare, perchè hai una marca seria e alla fine è proprio quello che cerchi.

Inviato

esatto... sarebbe come avere una chitarra col capotasto al 5... in questo modo ho le dimensioni dell'ukulele ma posso usare le posizioni della chitarra... :sorrisone: