Guest Re Mida Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 La pedaliera di Lino la usano per portare la Madonna in processione Ovviamente ci sono 4 portantini sotto. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Non parlate... che qui ci stanno altri peggio di me.... Almeno io mi limito a 10 pedali + looper! Diversi di voi superano i 15 pedali e hanno 3 o più pedaliere... beati loro Cita
Giorgè Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Lino, anche se ci vorrà un mesetto buono e una buona dose di bestemmie nei miei confronti, liberati dei George Ls, li ho usati per anni e sono veramente sterili. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Ho visto che ora c'è di meglio... ad esempio i mogami che hai tu! Peró la pedaliera è perfetta, nessun tipo di degradazione o rumorosità. Affidabile al 100% (da quando l'ho realizzata non ho dovuto mai intervenire) quindi visto che tutto funziona correttamente mi stanno bene i GL! Sulla piccolina che faró (4 pedali) metterò i mogami! Cita
romoletto Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 ma l'alimentazione per il tube driver dove la prendi?? hai una ciavatta sotto??? Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 non ho parole ma vi portate tutto quel peso dietro ?!?! ma quante date fate al mese ?? Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 ma l'alimentazione per il tube driver dove la prendi?? hai una ciavatta sotto??? Non nominare questa parola domé... sono allergico! Praticamente ho portato l'alimentazione del TD collegata in parallelo agli switch on off del pannello della pedaliera e al ground lift che va anche al DC10 Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 non ho parole ma vi portate tutto quel peso dietro ?!?! ma quante date fate al mese ?? No no... come ho scritto in precedenza diverse volte e in altri 3D è una pedaliera esclusivamente adoperata per le piazze. Quindi è il service che si occupa sia del montaggio che del trasporto (dopotutto sono pagati per questo e ti assicuro che la mia pedaliera è uno dei flight case più piccoli che hanno). Alla fine della stagione la tengo esclusivamente ferma in sala prove dove ci prepariamo alla nuova stagione. Per i locali al contrario ho alcuni pedali che mi porto dietro In ogni modo l'accordo con il service prevede ESCLUSIVAMENTE strumenti inseriti in flight case altrimenti loro non accettano il carico. Cita
sombrerobianco Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 aHHHHHHHHH ecco ! io ho solo 5 pedali in tutto mi sento sempre minidotato !! la mia pedaltrain junior è in imbarazzo davanti a cotanta roba !! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Giusto per capirci, questa roba la uso in queste situazioni.... Struttura di qualche anno fa... Il mio amico di infanzia, fonico santo subito Peppino (è un grande) Cita
romoletto Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Non nominare questa parola domé... sono allergico! apposta ti ho fatto sta domanda............:)) Cita
keithcello Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Piccolo O.T. Ma che genere fai Lino? Cita
santro Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 rock en routing? non riuscirò, causa pessima indole, a mettere su una pedalboard come ce ne sono alcune qui, molto belle e ben fatte....ma cazzo se mi piacerebbe farci un giretto! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Lino, ma che fai in queste piazze alla fine? Andate in tour estivi? Hai sempre e solo parlato di routing, ma mai un a parola sulla band o quello che fai. Facci sentire qualcosa. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 I tour estivi li ho terminati nel 2010. Causa matrimonio, una bimba piccola e un bimbo in arrivo a fine estate. Diciamo che per adesso sono in "aspettativa". Comunque il gruppo da piazza, i Controtempo, è un gruppo sotto contratto con Belmonte, un impresario Cosentino che si occupa di venderci a tutte le feste patronali Calabresi e Siciliane. Diciamo che in una stagione riusciamo a fare intorno le 35 40 piazze e il genere è vario. Dal rock'n'roll alla dance 80, dal pop italiano a quello straniero, dal rock commerciale a qualche guest di Hendrix. Insomma un genere per tutti! A me piace farlo ma principalmente lo faccio per arrotondare la gas Oltre questo, in questi 2 anni sto suonando con gruppi da locale (molto più gestibili visto che gli impegni sono fai da te e non con contratto). Uno è un gruppo Prog 70 e l'altro cover band Dirotta su Cuba. Ora purtroppo siamo fermi perché gli altri componenti sono impegnati con i tour estivi come facevo io. Per questo inverno speriamo di fare qualcosa e dopo che nascerà il mio ultimo bimbo tra un annetto tornerò con la situazione piazza! Cita
Ospite Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 I tour estivi li ho terminati nel 2010. Causa matrimonio, una bimba piccola e un bimbo in arrivo a fine estate. Diciamo che per adesso sono in "aspettativa". Comunque il gruppo da piazza, i Controtempo, è un gruppo sotto contratto con Belmonte, un impresario Cosentino che si occupa di venderci a tutte le feste patronali Calabresi e Siciliane. Diciamo che in una stagione riusciamo a fare intorno le 35 40 piazze e il genere è vario. Dal rock'n'roll alla dance 80, dal pop italiano a quello straniero, dal rock commerciale a qualche guest di Hendrix. Insomma un genere per tutti! A me piace farlo ma principalmente lo faccio per arrotondare la gas Oltre questo, in questi 2 anni sto suonando con gruppi da locale (molto più gestibili visto che gli impegni sono fai da te e non con contratto). Uno è un gruppo Prog 70 e l'altro cover band Dirotta su Cuba. Ora purtroppo siamo fermi perché gli altri componenti sono impegnati con i tour estivi come facevo io. Per questo inverno speriamo di fare qualcosa e dopo che nascerà il mio ultimo bimbo tra un annetto tornerò con la situazione piazza! Questa la suonate? Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 basta che pagano gli suono pure lo scacciapensieri siciliano Cita
keithcello Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Insomma, sei na' mignotta true bypass!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
-Oby- Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 non ho parole ma vi portate tutto quel peso dietro ?!?! ma quante date fate al mese ?? circa 10/12 all'anno...più raduni+jam session+ amici + la accendo più godo! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Insomma, sei na' mignotta true bypass!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Si ma solo nelle piazze Nei locali cambio atteggiamento e via di Rock Prog 70! E qui saltano fuori la R9, la Strato '60 e la 335 '63 Peccato che devo aspettare la fine dell'estate! Per ora vado avanti a jemmate! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Adesso sono curioso di pesare la mia... Appena pesata la mia! Senza Flight Case il peso è 21,5 Kg Cita
Recommended Posts