Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

La pedaliera di Lino la usano per portare la Madonna in processione :sorrisone:

Ovviamente ci sono 4 portantini sotto.

Inviato

Ho visto che ora c'è di meglio... ad esempio i mogami che hai tu! Peró la pedaliera è perfetta, nessun tipo di degradazione o rumorosità. Affidabile al 100% (da quando l'ho realizzata non ho dovuto mai intervenire) quindi visto che tutto funziona correttamente mi stanno bene i GL! Sulla piccolina che faró (4 pedali) metterò i mogami!

Inviato

ma l'alimentazione per il tube driver dove la prendi?? hai una ciavatta sotto???

Non nominare questa parola domé... sono allergico! :sorrisone:

Praticamente ho portato l'alimentazione del TD collegata in parallelo agli switch on off del pannello della pedaliera e al ground lift che va anche al DC10 ;)

Inviato

non ho parole ma vi portate tutto quel peso dietro ?!?!

ma quante date fate al mese ??

No no... come ho scritto in precedenza diverse volte e in altri 3D è una pedaliera esclusivamente adoperata per le piazze. Quindi è il service che si occupa sia del montaggio che del trasporto (dopotutto sono pagati per questo e ti assicuro che la mia pedaliera è uno dei flight case più piccoli che hanno). Alla fine della stagione la tengo esclusivamente ferma in sala prove dove ci prepariamo alla nuova stagione. Per i locali al contrario ho alcuni pedali che mi porto dietro ;)

In ogni modo l'accordo con il service prevede ESCLUSIVAMENTE strumenti inseriti in flight case altrimenti loro non accettano il carico.

Inviato

rock en routing? :sorrisone:

non riuscirò, causa pessima indole, a mettere su una pedalboard come ce ne sono alcune qui, molto belle e ben fatte....ma cazzo se mi piacerebbe farci un giretto! :baval:

Guest Re Mida
Inviato

Lino, ma che fai in queste piazze alla fine?

Andate in tour estivi?

Hai sempre e solo parlato di routing, ma mai un a parola sulla band o quello che fai. Facci sentire qualcosa.

Inviato

I tour estivi li ho terminati nel 2010. Causa matrimonio, una bimba piccola e un bimbo in arrivo a fine estate. Diciamo che per adesso sono in "aspettativa". Comunque il gruppo da piazza, i Controtempo, è un gruppo sotto contratto con Belmonte, un impresario Cosentino che si occupa di venderci a tutte le feste patronali Calabresi e Siciliane. Diciamo che in una stagione riusciamo a fare intorno le 35 40 piazze e il genere è vario. Dal rock'n'roll alla dance 80, dal pop italiano a quello straniero, dal rock commerciale a qualche guest di Hendrix. Insomma un genere per tutti! A me piace farlo ma principalmente lo faccio per arrotondare la gas :sorrisone:

Oltre questo, in questi 2 anni sto suonando con gruppi da locale (molto più gestibili visto che gli impegni sono fai da te e non con contratto). Uno è un gruppo Prog 70 e l'altro cover band Dirotta su Cuba. Ora purtroppo siamo fermi perché gli altri componenti sono impegnati con i tour estivi come facevo io. Per questo inverno speriamo di fare qualcosa e dopo che nascerà il mio ultimo bimbo tra un annetto tornerò con la situazione piazza!

Inviato

I tour estivi li ho terminati nel 2010. Causa matrimonio, una bimba piccola e un bimbo in arrivo a fine estate. Diciamo che per adesso sono in "aspettativa". Comunque il gruppo da piazza, i Controtempo, è un gruppo sotto contratto con Belmonte, un impresario Cosentino che si occupa di venderci a tutte le feste patronali Calabresi e Siciliane. Diciamo che in una stagione riusciamo a fare intorno le 35 40 piazze e il genere è vario. Dal rock'n'roll alla dance 80, dal pop italiano a quello straniero, dal rock commerciale a qualche guest di Hendrix. Insomma un genere per tutti! A me piace farlo ma principalmente lo faccio per arrotondare la gas :sorrisone:

Oltre questo, in questi 2 anni sto suonando con gruppi da locale (molto più gestibili visto che gli impegni sono fai da te e non con contratto). Uno è un gruppo Prog 70 e l'altro cover band Dirotta su Cuba. Ora purtroppo siamo fermi perché gli altri componenti sono impegnati con i tour estivi come facevo io. Per questo inverno speriamo di fare qualcosa e dopo che nascerà il mio ultimo bimbo tra un annetto tornerò con la situazione piazza!

Questa la suonate?

Inviato

Insomma, sei na' mignotta true bypass!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si ma solo nelle piazze :sorrisone:

Nei locali cambio atteggiamento e via di Rock Prog 70! E qui saltano fuori la R9, la Strato '60 e la 335 '63

Peccato che devo aspettare la fine dell'estate! Per ora vado avanti a jemmate!