Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Un po' di scossa a 'sto posto di finti bluesettari. Mi domando se Bernie Marsden si preoccupasse del suono di un pickup cerato o meno... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 sfondi una porta aperta Spanni un culo rotto. Cita
electric swan Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=2wqWaLdjoqo&feature=related Cita
electric swan Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Chiudo col classico dei classici Cita
electric swan Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Vado a masturbarmi.... :TRyeh: :sbav: :sbav: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Zio porcile, m'ha preso la voglia di acchiappare una Les Paul dal mucchio e suonare Fool For Your Lovin' fino alle 9 di domani mattina... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Vado a masturbarmi.... :TRyeh: :sbav: :sbav: Ho chiazzato la mutanda senza manco toccarmi al terzo post.. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Bastardi! Mi state facendo piangere! Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Bastardi! Mi state facendo piangere! E chiagn', terrunce'....chiagn' vicino a 'sta pipa... :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 E chiagn', terrunce'....chiagn' vicino a 'sta pipa... :TRsorrisone: Ce l'hai a punta, ce l'hai a pipa... secondo me ce l'hai come un gamberetto. :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Ce l'hai a punta, ce l'hai a pipa... secondo me ce l'hai come un gamberetto. :TRsorrisone: Vieni giù...che c'ho un toro nelle mutande! Se posti il video di Berta degli Squallor qui...ti si possa presentare alla porta Carmenio Micciantuono nudo col gilet del Bru-llo. Cita
BBJOE Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 Vieni giù...che c'ho un toro nelle mutande! Se posti il video di Berta degli Squallor qui...ti si possa presentare alla porta Carmenio Micciantuono nudo col gilet del Bru-llo. No, a me piaceva di più "Omosex": ...ero al cinema del Corso Buenes Aires, al Crodromodro... e posto questo: Cita
Guest Iperfungus Inviato Ottobre 25, 2010 Segnala Inviato Ottobre 25, 2010 No, a me piaceva di più "Omosex": ...ero al cinema del Corso Buenes Aires, al Crodromodro... e posto questo: W Pierpaolo. Zio porco...Reb Beach e Doug Aldrich... :ult-aaaaa (6): E Tommy Aldrige...maronna...che bestia... E pure Coverdale è sempre bello in forma... Cita
arch Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 grandissimi whitesnake... fool for your loving è una delle mie preferite... veramente grandi Cita
Jonny Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Cacchio questi sono gruppi! Grande Fungo!! Cita
Recommended Posts