emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Sample tirato via dello Strymon El Capistan delay... proverò a farne un altro a breve con la parte loop e dove si vedono meglio le funzioni. Intanto la casa passa questo: p.s.: scusate il mio respiro dormiente in sottofondo... avevo il raffreddore... :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 una figata allucinante anche questi!azzo...ci sono aggeggi che ignoravo dal basso del mio poco sapere...se porto questi negli scantinati rischiamo la "pera"....sono veramente belli,complimenti emanux! Cita
davideblues Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 se mi comprassi due pedali così mi farei di quei trip mentali inimmaginabili!!!!:TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 una figata allucinante anche questi!azzo...ci sono aggeggi che ignoravo dal basso del mio poco sapere...se porto questi negli scantinati rischiamo la "pera"....sono veramente belli,complimenti emanux! Grazie! Sono un marchio americano recente... la stessa azienda detiene il marchio Damage Control. In Europa sono importati da poco, in Usa hanno fatto furore in effetti, sono molto di "moda". se mi comprassi due pedali così mi farei di quei trip mentali inimmaginabili!!!!:TRsorrisone::TRsorrisone: Eheheheh... sì molto adatti ai trip mentali! Tranquillo, è un respiro d'ambiente. :TRsorrisone: Dopo un paio di minuti ho cominciato a vedere le sirene, è preoccupante? Il mio respiro avrei dovuto microfonarlo meglio allora!? Beh...per le sirene... non so se è preoccupante... il solito noto lo voleva buttare nel Trebbia, ci sono le sirene lì? :TRsorrisone: ...ditemelo se mi sto troppo avvicinando allo Zoo di Berlino... avvertitemi in tempo per favore... Cita
emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Altro che Zoo, sei già dietro alle sbarre. Dici che non c'è più speranza eh? :ahgia: Allora vado ad ascoltarmi il cd del cigno elettrico, potrebbe essere l'ultima possibile cura per una situazione disperata... Cita
Francis Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Molto appetitoso! Se posso approfittare, com'è la modulazione rispetto a quella del DMM? ha un'uscita dry? Grazie! Cita
emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Molto appetitoso! Se posso approfittare, com'è la modulazione rispetto a quella del DMM? ha un'uscita dry? Grazie! Le modulazioni secondo me, nonostante l'estrema versatilità del pedale e alcuni funzioni a dir poco spettacolari (nel mio sample mancano la funzion reverb, low end contour, tape bias e boost di 3dB attivabili tenendo premuti i due switch contemporaneamente), sono migliori come suono schietto nello Skreddy Echo e nel DMM. Ma nel DMM sono spesso poco gestibili secondo me. Devo però provare a fondo il pedale, e cmq lo trovo estremamente pieno di funzioni validissime e dal suono eccellente. Le uscite del pedale sono: Exp (pedale espressione), Right Out, Left Out. Cita
Francis Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Le modulazioni secondo me, nonostante l'estrema versatilità del pedale e alcuni funzioni a dir poco spettacolari (nel mio sample mancano la funzion reverb, low end contour, tape bias e boost di 3dB attivabili tenendo premuti i due switch contemporaneamente), sono migliori come suono schietto nello Skreddy Echo e nel DMM. Ma nel DMM sono spesso poco gestibili secondo me. Devo però provare a fondo il pedale, e cmq lo trovo estremamente pieno di funzioni validissime e dal suono eccellente. Le uscite del pedale sono: Exp (pedale espressione), Right Out, Left Out. Grazie! Cita
Guest Massy Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 intrippantissime ste ripetizioni modulate...figo! ma tutti te ce li hai??? Cita
emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 intrippantissime ste ripetizioni modulate...figo! ma tutti te ce li hai??? Questo l'ho ritirato al raduno... mi si è avvicinato un tipo anni '70 con barba e capelli lunghi (lo chiamano il Messìa) :ult-aaaaa (6): e mi ha detto: "questo è tuo"... "ho camminato sulle acque del Trebbia per recuperartelo"... e allora l'ho preso! :TRsorrisone: Cmq è un bel delay strapieno di funzioni molto ganze. Belle, sì, le ripetizioni modulate, soprattutto molto gestibili. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Azzz Ema, ma io voglio un sample del reverbero. E' nei miei incubi notturni d un annetto. Cita
emanux Inviato Ottobre 26, 2010 Autore Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Azzz Ema, ma io voglio un sample del reverbero. E' nei miei incubi notturni d un annetto. Proverò a farne uno decente nei prossimi giorni... ...credo di averne postato uno (indecente ) un po' di giorni fa in confronto col Dr.Scientist RRR... dovrebbe essere qui: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/586-strymon-bluesky-reverberator-and-drscientist-rrr/ Cita
molokaio Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Grande il mio apprendista Dj! La Via del Tweaking è impervia ma ti porterà a centrare l'Io nel tuo suono... Andate e moltiplicatevi in loop! Approvo questo sample e brucio il disco di swan! Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Questo l'ho ritirato al raduno... mi si è avvicinato un tipo anni '70 con barba e capelli lunghi (lo chiamano il Messìa) :ult-aaaaa (6): e mi ha detto: "questo è tuo"... "ho camminato sulle acque del Trebbia per recuperartelo"... e allora l'ho preso! :TRsorrisone: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: 2 fra i pedali più gay che la storia ricordi... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Recommended Posts