Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sample tirato via dello Strymon El Capistan delay...

proverò a farne un altro a breve con la parte loop e dove si vedono meglio le funzioni. :lol:

Intanto la casa passa questo:

p.s.: scusate il mio respiro dormiente in sottofondo... avevo il raffreddore... :TRsorrisone: :TRangelo::unsure::blink:

Inviato

una figata allucinante anche questi!azzo...ci sono aggeggi che ignoravo dal basso del mio poco sapere...se porto questi negli scantinati rischiamo la "pera"....sono veramente belli,complimenti emanux! :fighetta:

Inviato

una figata allucinante anche questi!azzo...ci sono aggeggi che ignoravo dal basso del mio poco sapere...se porto questi negli scantinati rischiamo la "pera"....sono veramente belli,complimenti emanux! :fighetta:

Grazie! Sono un marchio americano recente... la stessa azienda detiene il marchio Damage Control. In Europa sono importati da poco, in Usa hanno fatto furore in effetti, sono molto di "moda".

se mi comprassi due pedali così mi farei di quei trip mentali inimmaginabili!!!!:TRsorrisone::TRsorrisone:

Eheheheh... sì molto adatti ai trip mentali! :lol:

Tranquillo, è un respiro d'ambiente. :TRsorrisone:

Dopo un paio di minuti ho cominciato a vedere le sirene, è preoccupante? :blink:

Il mio respiro avrei dovuto microfonarlo meglio allora!? :TRyeh:

Beh...per le sirene... non so se è preoccupante... il solito noto lo voleva buttare nel Trebbia, ci sono le sirene lì? :TRsorrisone:

...ditemelo se mi sto troppo avvicinando allo Zoo di Berlino... avvertitemi in tempo per favore... B):TRangelo::blink:

Inviato

Altro che Zoo, sei già dietro alle sbarre. :lol:

Dici che non c'è più speranza eh? :TRgoccia2::nuts: :ahgia: :facepalm:

Allora vado ad ascoltarmi il cd del cigno elettrico, potrebbe essere l'ultima possibile cura per una situazione disperata... :deadhorse::priest:

:lol:

Inviato

Molto appetitoso! Se posso approfittare, com'è la modulazione rispetto a quella del DMM? ha un'uscita dry?

Grazie!

Le modulazioni secondo me, nonostante l'estrema versatilità del pedale e alcuni funzioni a dir poco spettacolari (nel mio sample mancano la funzion reverb, low end contour, tape bias e boost di 3dB attivabili tenendo premuti i due switch contemporaneamente), sono migliori come suono schietto nello Skreddy Echo e nel DMM. Ma nel DMM sono spesso poco gestibili secondo me.

Devo però provare a fondo il pedale, e cmq lo trovo estremamente pieno di funzioni validissime e dal suono eccellente.

Le uscite del pedale sono: Exp (pedale espressione), Right Out, Left Out.

Inviato

Le modulazioni secondo me, nonostante l'estrema versatilità del pedale e alcuni funzioni a dir poco spettacolari (nel mio sample mancano la funzion reverb, low end contour, tape bias e boost di 3dB attivabili tenendo premuti i due switch contemporaneamente), sono migliori come suono schietto nello Skreddy Echo e nel DMM. Ma nel DMM sono spesso poco gestibili secondo me.

Devo però provare a fondo il pedale, e cmq lo trovo estremamente pieno di funzioni validissime e dal suono eccellente.

Le uscite del pedale sono: Exp (pedale espressione), Right Out, Left Out.

Grazie!

Inviato

intrippantissime ste ripetizioni modulate...figo!

ma tutti te ce li hai??? :sm0_eusa_clap:

Questo l'ho ritirato al raduno... mi si è avvicinato un tipo anni '70 con barba e capelli lunghi (lo chiamano il Messìa) :ult-aaaaa (6): e mi ha detto: "questo è tuo"... "ho camminato sulle acque del Trebbia per recuperartelo"... e allora l'ho preso! :TRsorrisone:

Cmq è un bel delay strapieno di funzioni molto ganze. Belle, sì, le ripetizioni modulate, soprattutto molto gestibili.

Inviato

Azzz Ema, ma io voglio un sample del reverbero.

E' nei miei incubi notturni d un annetto.

Inviato

Grande il mio apprendista Dj! La Via del Tweaking è impervia ma ti porterà a centrare l'Io nel tuo suono...

Andate e moltiplicatevi in loop! :priest:

Approvo questo sample e brucio il disco di swan! :rotflmao:

Inviato

Questo l'ho ritirato al raduno... mi si è avvicinato un tipo anni '70 con barba e capelli lunghi (lo chiamano il Messìa) :ult-aaaaa (6): e mi ha detto: "questo è tuo"... "ho camminato sulle acque del Trebbia per recuperartelo"... e allora l'ho preso! :TRsorrisone:

:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:

2 fra i pedali più gay che la storia ricordi... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):