keithcello Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Aborro i pedali volume!!!! Ci avevo pensato al line switcher, ma mi sembra esagerato x togliere solo un pedale... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Aborro i pedali volume!!!! Ci avevo pensato al line switcher, ma mi sembra esagerato x togliere solo un pedale... Si ma il line switcher si tratta di un piccolo case di 4 cm2 con 15 - 20 euro di spesa te lo sei fatto e risolvi il TB dell'accordatore Cita
keithcello Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Il problema vero è che non sono in grado di realizzarlo... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2012 E allora mettici altri 10 euro in più e piglia questo http://www.boxguitar.com/effetti-marchi/electro-harmonix/eh-nano-switchblade-channel-switcher/ Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Anche se io ti consiglio di fare una prova e vedere se con e senza accordatore da spento senti differenze.... molti avvertono cambiamenti con il TU-2... molti altri no. Quindi fai la prova e se le tue orecchie non avvertono differenze ti risparmi 30€ Cita
stratowine Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Io un pedale con un buffer lo lascerei Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Si infatti si diceva di lasciare il TS9 Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Lino, secondo Te riesco a far stare sulla mia pedaliera anche la Moen GEC9? Cita
-Oby- Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Mah...io vado ad orecchio e alla classica regola del germanio dopo il resto non mi ha mai creato grossi problemi. Marcello io personalmente sposterei il Wha Out of Board..per me sulla pedaliera è scomodo..poi per il resto ci sta tutto!! Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Infatti Roby l'eventuale switcher / looper non è tanto x una questione "sonora" ma + che altro x comodità...In alcune situazioni devo fare veramente troppo tip tap x passare da un suono all'altro... Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 oh oh....se tolgo il wha la Moen ci sta.... :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Anzi ci sta manche se tolgo l'accordatore.... Uploaded with ImageShack.us Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 nell'angolo in alto a sinistra ci andrà il chorus retro sonic.... Cita
-Oby- Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 ORa è terribile!!! Vogliamo il PEDAL FREE!!! :lol: Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 xchè oggi non ho voglia di lavorare e mi metto a fare questi esperimenti???? C'è una scimmietta che sale e sale.... :facepalm: :facepalm: :facepalm: Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 In effetti così è inguardabile.... :lol: :lol: :lol: Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2012 In effetti così è inguardabile.... :lol: :lol: :lol: Mamma mia Keith... sembra un parcheggio di autodemolizioni... Domani mattina in ufficio provo a farti un layout grafico! Poi parliamo anche della moen e delle tue esigenze! Cita
Gluca Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Lino, se tu hai questa passione, dovresti farlo come lavoro Da noi non è possibile, ma in USA ci campano ad assemblare pedaliere, e non costruiscono nemeno i trasformatori su misura. Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Lascia stare Lino....è solo un'idea pazza della prima domenica pomeriggio.... :smile: :smile: :smile: ho già risistemato tutto, x il momento è meglio lasciar stare... Alcuni pedali tipo delay e il futuro chorus li devo gestire mentre suono quindi mettere posizioni di Kamasutra pedalesco non va bene....e poi preferisco spendere in altro il mio ristretto budget chitarristico attuale.... Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 ....e poi preferisco spendere in altro il mio ristretto budget chitarristico attuale.... Eh direi Cita
keithcello Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 come hai potuto notare ho scritto ristretto.... ;) ;) Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2012 come hai potuto notare ho scritto ristretto.... ;) ;) Ok... se hai bisogno... a dispositivo! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Lino, se tu hai questa passione, dovresti farlo come lavoro Da noi non è possibile, ma in USA ci campano ad assemblare pedaliere, e non costruiscono nemeno i trasformatori su misura. Ma lo sai quanti me lo stanno dicendo!? Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 8, 2012 Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Ma lo sai quanti me lo stanno dicendo!? Gli americani pagano qualcuno per andare a prendere i regali di Natale ai figli; potrebbero pagare qualcuno pure per farsi trombare la moje quando sono troppo occupati Figurati se un italiana paga un Lino per farsi mettere insieme 4 pedali Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2012 Ma infatti a me appassiona molto il routing di qualsiasi gear! Mi avrebbe fatto molto piacere essere il backliner di qualche artista affermato, ma questo non è il mio stile di vita! Quindi mi diverto con la mia, aiuto qualche amico e stop! Comunque non sono un tecnico e non ho nessuna qualifica. Quello che so è perché l'ho imparato per passione! Cita
Recommended Posts