Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Aborro i pedali volume!!!! Ci avevo pensato al line switcher, ma mi sembra esagerato x togliere solo un pedale...

Si ma il line switcher si tratta di un piccolo case di 4 cm2 con 15 - 20 euro di spesa te lo sei fatto e risolvi il TB dell'accordatore

Inviato

Anche se io ti consiglio di fare una prova e vedere se con e senza accordatore da spento senti differenze.... molti avvertono cambiamenti con il TU-2... molti altri no.

Quindi fai la prova e se le tue orecchie non avvertono differenze ti risparmi 30€

Inviato

Mah...io vado ad orecchio e alla classica regola del germanio dopo il resto non mi ha mai creato grossi problemi.

Marcello io personalmente sposterei il Wha Out of Board..per me sulla pedaliera è scomodo..poi per il resto ci sta tutto!!

Inviato

In effetti così è inguardabile.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia Keith... sembra un parcheggio di autodemolizioni... :facepalm::sorrisone:

Domani mattina in ufficio provo a farti un layout grafico! Poi parliamo anche della moen e delle tue esigenze!

Inviato

Lino, se tu hai questa passione, dovresti farlo come lavoro :sorrisone:

Da noi non è possibile, ma in USA ci campano ad assemblare pedaliere, e non costruiscono nemeno i trasformatori su misura.

Inviato

Lascia stare Lino....è solo un'idea pazza della prima domenica pomeriggio.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: ho già risistemato tutto, x il momento è meglio lasciar stare... Alcuni pedali tipo delay e il futuro chorus li devo gestire mentre suono quindi mettere posizioni di Kamasutra pedalesco non va bene....e poi preferisco spendere in altro il mio ristretto budget chitarristico attuale....

Guest Re Mida
Inviato

....e poi preferisco spendere in altro il mio ristretto budget chitarristico attuale....

Eh direi :lol::whistle:

Inviato

Lino, se tu hai questa passione, dovresti farlo come lavoro :sorrisone:

Da noi non è possibile, ma in USA ci campano ad assemblare pedaliere, e non costruiscono nemeno i trasformatori su misura.

Ma lo sai quanti me lo stanno dicendo!? :facepalm:

Guest Re Mida
Inviato

Ma lo sai quanti me lo stanno dicendo!? :facepalm:

Gli americani pagano qualcuno per andare a prendere i regali di Natale ai figli; potrebbero pagare qualcuno pure per farsi trombare la moje quando sono troppo occupati :sorrisone:

Figurati se un italiana paga un Lino per farsi mettere insieme 4 pedali :whistle:

Inviato

Ma infatti a me appassiona molto il routing di qualsiasi gear! Mi avrebbe fatto molto piacere essere il backliner di qualche artista affermato, ma questo non è il mio stile di vita! Quindi mi diverto con la mia, aiuto qualche amico e stop! Comunque non sono un tecnico e non ho nessuna qualifica. Quello che so è perché l'ho imparato per passione!