B. Ste Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Nuovo album di questa band che a mio avviso spacca tantissimo il culo ai passeri. A volte troppo prolissi e tecnici ma ascoltate pezzi come il cambio che c'è dal minuto 30 in poi....da brividi!!! Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Li ho visti live prima dei DT....molto bravi tecnicamente ma non incontrano i miei gusti, diciamo cosi' :)...ora mi ascolto il loro nuovo lavoro comunque :) Cita
santro Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 ahah ah ha...pèri pèri da noi è una specie di detto! sono pèri pèri vuol dire che sono uguali, cioè, pari pari...vabbè ma nun ve ne frega un cazzo.....ascolto và! Cita
santro Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 ma visti itempi, si dovevano chiamare dispèri dispèri....figho...somigliano a tratti ai sikth, ma un pò meno fighi! Cita
billy911 Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Grande band! Ascolta anche gli Scale the Summit!! Cita
Recommended Posts