Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Prima prova con nuovo bassista e nuova singer. Jam su un Routing Blues, senza troppe pretese, per conoscerci. http://dl.dropbox.com/u/3204260/sinner%20remix%20fede.mp3 Gear: Gator G-Bus 8 Cita
santro Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Il basso da queste cassettine lo sento pochetto, appena posso mi cuffio...invece la singer, silvestrino mio, non mi fà proprio stà gran impressione, ma nun dirglielo, anche perchè è un ascolto solo, fatto al volo, insomma,è solo una prima impressione e si può di certo sbagliare. Però il suono della chitarra mi piace assai, ed hai il fisicdùròl della vecchia rockestarr! ci stai dentro man. :fighetta: Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Beh, è una prima prova e porella era parecchio intimidita. Io son convinto che abbia buone potenzialità. E poi, la voce è molto potente e posso sparare il Marshall altissimo, tanto lei si alza di conseguenza E dove la trovi una cantante che gode se alzi il volume? Il basso in questo blues ovviamente non è che abbia chissà quale spazio per uscire, ma volevo evitare di postare una fa balà lò'oecc Cita
francè Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Io farei fuori il chitarrista, pessimo...................... Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Io farei fuori il chitarrista, pessimo...................... E non hai manco tutti i torti Non mi piaccio per un cazzo in questo pezzo Cita
francè Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Ovviamente sono al lavoro, non posso sentire un kaiser, boccio il chitarrista sulla fiducia! ahahahahahaha Ma avete ancora la saletta li? Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Ovviamente sono al lavoro, non posso sentire un kaiser, boccio il chitarrista sulla fiducia! ahahahahahaha Ma avete ancora la saletta li? Peccato! Sentiresti come suona il tuo ex Gator Sì, sempre lì. Cita
Mirko Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Cazzo Silvestro, hai cambiato più band tu in un anno di quante ne ha cambiate Nick Perri in tutta la sua vita (ed ha 30 anni (Silvertide, Shinedown.....etc etc) Ma non è che sei tu il problema? :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Cazzo Silvestro, hai cambiato più band tu in un anno di quante ne ha cambiate Nick Perri in tutta la sua vita (ed ha 30 anni (Silvertide, Shinedown.....etc etc) Ma non è che sei tu il problema? :sorrisone: Ovvio che son io il problema Il fatto è che io non cambio band, ma cambio i manovali interni, un po' alla volta Son come John Mayall Cita
Mirko Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Si ma John Mayall non usava il Tim..... .....tu al massimo puoi essere Joihn Maiale Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 solo il Bauscia può postare le registrazioni delle audizioni della sua band.... il pezzo fa cacare perchè andate tutti per i cazzi vostri...ma il suono di chitarra è bello e la cantante potenzialmente non è male. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 solo il Bauscia può postare le registrazioni delle audizioni della sua band.... il pezzo fa cacare perchè andate tutti per i cazzi vostri...ma il suono di chitarra è bello e la cantante potenzialmente non è male. Altrimenti, che scantinati sarebbero? Azzz, a me non pareva fossimo così a cazzi nostri. II suono della chitarra è il Gator. Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 certo, ce l'ho pure io il GATOR, ne conosco le potenzialità !! Cita
raudskij Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 epperò che fine troppo brusca, ero lì che mi aspettavo il finalone con triplo carpiato e atterraggio sul batterista.... Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 epperò che fine troppo brusca, ero lì che mi aspettavo il finalone con triplo carpiato e atterraggio sul batterista.... Si era esaurito il Gator Cita
raudskij Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Si era esaurito il Gator seeee, come no, il gator-ade, il power supply degli inferi scusate, troppo lavoro bel suono comunque. i niubbi devono andare a spulciarsi la sezione gear per sapere cosa hai usato? Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 bel suono comunque. i niubbi devono andare a spulciarsi la sezione gear per sapere cosa hai usato? A parte il Gator e il Routing, che direi che sono il 90% del suono Les Paul R8 con Zhangbuckers, Marshall JMP MKII master volume e un simil OCD By Jaxx. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 Ho la sfiga nera, forse è colpa del routing. Trovo un ottimo bassista e questo deve rientrare in Perù perché non può entrare nell'università italiana al momento. Puttana miseria santra. VDVC. Cita
Recommended Posts