delay Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 http://www.performing-musician.com/pm/nov09/images/Eventide_PitchFactor_01.jpg qualcuno ha questo pedale o lo ha avuto in passato? me ne parlate un pò? come amante dei suoni strani mi gasa assai ma costa tantissimo quindi voglio essere sicuro prima di fare st'ennesima follia
StratobachRS81 Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 l'ho avuto per qualche anno...venduto pochi giorni fa! che roba... gran pedale sul serio...suoni di gran qualità.
StratobachRS81 Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 sfoltimento effetti...è molto ricco di possibilità, anche troppo. Lo usavo per una situazione ambient, ma ora preferisco semplificare mirando esclusivamente ai suoni che uso spesso. Tutte le simulazioni di synth e harmonizer, micropitch, non le usavo mai...Ma riconfermo la qualità assoluta dei suoni. Da avere.
delay Inviato Luglio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2012 a quanto l'hai venduto ? per curiosità
romoletto Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 se ti piacciono i suoni intripposi vedi anche lo space che è da panico........
delay Inviato Luglio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2012 320€ spedito potevi venderlo a me, a quel prezzo l'avrei preso al volo
StratobachRS81 Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 potevi venderlo a me, a quel prezzo l'avrei preso al volo beh ho visto il post dopo averlo già venduto! ma prima o poi lo trovi se hai pazienza
delay Inviato Agosto 9, 2012 Autore Segnala Inviato Agosto 9, 2012 l'hai visto qualche video? io ieri sera ho avuto finalmente tempo di provarlo! Son stato due ore a provarlo insieme allo space e il timeline
Recommended Posts