Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 3, 2012 Segnala Inviato Luglio 3, 2012 https://dl.dropbox.com/u/3411473/Suma%20On%20Sambade.mp3 :sorrisone: Cita
santro Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 suoni tutto con le mani vero Cosimo? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 suoni tutto con le mani vero Cosimo? Yessss Cita
Mirko Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Mai dedica fu più azzeccata.... Silvestro si è infrocito....è la brutta copia del vecchio Bru.... ormai anche un ascensorista può scrivere una canzone per lui... che brutta fine.... Canzone azzeccatissima! :facepalm: Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Mai dedica fu più azzeccata.... Silvestro si è infrocito....è la brutta copia del vecchio Bru.... ormai anche un ascensorista può scrivere una canzone per lui... che brutta fine.... Canzone azzeccatissima! :facepalm: Registrata in ascensore e con il cuore in mano ;) Cita
Mirko Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Registrata in ascensore e con il cuore in mano ;) sicuro fosse il cuore quello che avevi in mano? Generalmente pensando a Silvestro io prenderei altro in mano..... Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 sicuro fosse il cuore quello che avevi in mano? Generalmente pensando a Silvestro io prenderei altro in mano..... ahahahah Povero ragazzo dai è un bambino alla fine Cita
santro Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 ahahahah Povero ragazzo dai è un bambino alla fine ma non era un gatto? inizio ad essere confuso....o si dice confucio? e che avevi in mano il belìn? o si dice belèn? ma io....io....io chi ccazzo sono? alucard?giorgè? o si dice giorègia? Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 ma non era un gatto? inizio ad essere confuso....o si dice confucio? e che avevi in mano il belìn? o si dice belèn? ma io....io....io chi ccazzo sono? alucard?giorgè? o si dice giorègia? Vedi a frequentare tutti noi come ci si riduce? Ma alla fine chi siamo? Siamo pedali o caporali? Cita
Recommended Posts