Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

devo prendere un cavetto Y per alimentare il timeline dalla pp2+

la domanda è ( visto che vorrei evitare danni e cotture varie)

seriale o parallelo????

http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E?__stateless=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E

http://webshop.burkey.nl/burkey_webshop/;jsessionid=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E?__stateless=24074DB6DCAC86854EA92A066F5E9E3E

C'e' nessuno che puoi aiutarmi a reperire un venditore in italia senza comprarlo da fuori e aspettare un mese per averlo??

Inviato

il timeline è alimentato a 9v...un cavetto cita testualmente volt doubling, l'altro mA doubling...

fatte du conti! ;) usa la capa!

Inviato

il timeline è alimentato a 9v...un cavetto cita testualmente volt doubling, l'altro mA doubling...

fatte du conti! ;) usa la capa!

ma che mi fai l'esame di elettronica???

se avevo la capa la usavo no :sorrisone:

Inviato

ufffff! sempre tutto cotto e magnato!

il cavetto in serie ti somma le tensioni e lascia l'amperaggio invariato...

il cavetto in parallelo ti somma l'amperaggio e ti lascia il voltaggio invariato...

chiaro? :P

Inviato

il cavetto in parallelo ti somma l'amperaggio e ti lascia il voltaggio invariato...

E continua il sadico... :lol:

Inviato

perchè il minchione ha finito le uscite sull'alimentatore! :sorrisone:

Inviato

se avessi voluto essere sadico avrei scritto direttamente la formula...mpf! :whistle:

Inviato

perchè il minchione ha finito le uscite sull'alimentatore! :sorrisone:

No non le ho finite avevo finito le 2 dedicate agli strymon.........ma ora tolto l'Ola dal cazzo ce le ho nuovamente..... :sorrisone: :sorrisone:

Lassa perde un film co sto coso........... :facepalm: :facepalm:

Me so fatto pure spedi' l'alimentatore USA del Timeline per collegarlo alla porta di cortesia della pp2+ ma non entra nel buco della presa posteriore della pedaltrain ..........mannaggia la morte.... :pray: :pray: :pray:

Inviato

Massy..... mi hai fatto incasciare dalle risate!!! :sorrisone:

Inviato

No non le ho finite avevo finito le 2 dedicate agli strymon.........ma ora tolto l'Ola dal cazzo ce le ho nuovamente..... :sorrisone: :sorrisone:

Lassa perde un film co sto coso........... :facepalm: :facepalm:

Me so fatto pure spedi' l'alimentatore USA del Timeline per collegarlo alla porta di cortesia della pp2+ ma non entra nel buco della presa posteriore della pedaltrain ..........mannaggia la morte.... :pray: :pray: :pray:

stai più inguaiato di un manutentore di una centrale enel dopo un tempesta di fulmini...