Kernel7 Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Lo avevo promesso (o minacciato...) nel topic del nuovo gear elettronico che mi sono assemblato, stasera lo metto. Tutto improvvisato alla kazz, flauto buttato su alla Buona la prima così come i cori, registrato prima i loop singolarmente per poi mixarli insieme alla fine. Ascoltatevi 'sta robba se avete finito il condimento per le "sigarette" https://www.dropbox.com/s/de0tbrl9kqgz23r/Senza%20titolo_mixdown.mp3 Se non si carica, e se ne avete il coraggio, scaricatelo pure qui: https://dl.dropbox.com/s/de0tbrl9kqgz23r/Senza%20titolo_mixdown.mp3?dl=1 Cita
Kernel7 Inviato Luglio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Ah, ascoltandola ora sulle casse del portatile sembra una cagata di proporzioni cosmiche...una marea di stecche che prima non avevo sentito! Figata! Vabbeh, esticazzi, l'ho registrata in 12 secondi netti Cita
santro Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Me lo stò sparando del brutto...l'inizio è promettente! cazzo! minuto 1:45...in pieno orgasmo vocale! sono in un bosco scuro...intravedo la luce filtrare tra le foglie e gli arbusti...flauto....la luce è sempre più intensa,vicina....ma non ho fretta di raggiungerla.....mi fermo,mi giro indietro...la selva oscura che mi agitava fin da piccolo,che mi atterriva, non è così spaventosa una volta dentro...tastiere acide...anzi...la selva offre sensazioni vere, che spesso la normale vita, i normali luoghi della mente, non sanno più offrire,,,,,sensazioni viscerali,ancestrali,,,,profumi,sudore,vita sotto ogni foglia,non controllo...non ho bisogno di controllarmi,di controllare...è stato un bello scantinato kernell! Bravissimissimissimo...le stecche e stè cazzate, le lasciamo volentieri a chi vuole per forza controllare, avere controllo, noi crogiuoliamoci del profondo! :fighetta: Cita
Kernel7 Inviato Luglio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Me lo stò sparando del brutto...l'inizio è promettente! cazzo! minuto 1:45...in pieno orgasmo vocale! sono in un bosco scuro...intravedo la luce filtrare tra le foglie e gli arbusti...flauto....la luce è sempre più intensa,vicina....ma non ho fretta di raggiungerla.....mi fermo,mi giro indietro...la selva oscura che mi agitava fin da piccolo,che mi atterriva, non è così spaventosa una volta dentro...tastiere acide...anzi...la selva offre sensazioni vere, che spesso la normale vita, i normali luoghi della mente, non sanno più offrire,,,,,sensazioni viscerali,ancestrali,,,,profumi,sudore,vita sotto ogni foglia,non controllo...non ho bisogno di controllarmi,di controllare...è stato un bello scantinato kernell! Bravissimissimissimo...le stecche e stè cazzate, le lasciamo volentieri a chi vuole per forza controllare, avere controllo, noi crogiuoliamoci del profondo! :fighetta: Azz, che descrizione fenomenale, hai dato una visione eccezionale alla musica. Santrino tu sei un artista ... mi è piaciuto di più il tuo racconto che il mio scantinato Cita
Kernel7 Inviato Luglio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2012 mi inchino Non farlo, sai che qui abbiamo dei "gusti" un pò particolari ... Cita
th3madcap Inviato Luglio 4, 2012 Segnala Inviato Luglio 4, 2012 Non farlo, sai che qui abbiamo dei "gusti" un pò particolari ... ma va? allora mi inchino da davanti? Reyn Ouwehand lo conosci? ad es. e Cita
Kernel7 Inviato Luglio 4, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2012 ma va? allora mi inchino da davanti? Reyn Ouwehand lo conosci? ad es. e No, non lo conoscevo, ma sembra uno che sa "vagamente" il fatto suo, iobò! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Me lo stò sparando del brutto...l'inizio è promettente! cazzo! minuto 1:45...in pieno orgasmo vocale! sono in un bosco scuro...intravedo la luce filtrare tra le foglie e gli arbusti...flauto....la luce è sempre più intensa,vicina....ma non ho fretta di raggiungerla.....mi fermo,mi giro indietro...la selva oscura che mi agitava fin da piccolo,che mi atterriva, non è così spaventosa una volta dentro...tastiere acide...anzi...la selva offre sensazioni vere, che spesso la normale vita, i normali luoghi della mente, non sanno più offrire,,,,,sensazioni viscerali,ancestrali,,,,profumi,sudore,vita sotto ogni foglia,non controllo...non ho bisogno di controllarmi,di controllare...è stato un bello scantinato kernell! Bravissimissimissimo...le stecche e stè cazzate, le lasciamo volentieri a chi vuole per forza controllare, avere controllo, noi crogiuoliamoci del profondo! :fighetta: Sei un poeta il mio idolo Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 Bello sample interessante veramente Cita
Kernel7 Inviato Luglio 5, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2012 grazie carissimi!! Oggi l'ho riascoltato "a freddo", ed ho tirato due conclusioni personali, ma che condivido con voi giusto perchè so per certo che non aspettate altro: - Il mix è fatto veramente male, ed ammazza alcune parti che dovrebbero aver più risalto. Inoltre, il timbro vocale è veramente brutto (mentre registravo non mi pareva di assomigliare così tanto a wanna marchi con una sola corda vocale ). A voler fare le cose fatte bene, sarebbe da ri-registrare tutta la sezione vocale con un'eq diversa; ora suona decisamente troppo nasale, cosa data anche dal fatto che ho tenuto un'emissione di volume bassa perchè non volevo sforzarmi più di tanto, e quindi l' "effetto naso" salta fuori per forza. - Dopo che la ascolti un paio di volte fa venire la labirintite mi son trovato con l'immaginazione dentro al labirinto di Cnosso, ambientazione perfetta per il pezzo nel caso dovessi svilupparlo un pò di più in futuro. - trooooppo, troooooppo lunga e ripetitiva. Quasi quasi ora la propongo al trio elettronico che stiamo partorendo e vediamo se riusciamo a farla sbocciare, nel caso vi posterò l'aggiornamento! Cita
th3madcap Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 è vero quello che dici, ciò non toglie che l'idea è degna di interesse e va sviluppata. Magari con un minimo di pianificazione sui vari momenti del brano. Da parte mia, quando facevo looping, non ho mai ottenuto risultati così convincenti suonando 'buona la prima' Cita
santro Inviato Luglio 5, 2012 Segnala Inviato Luglio 5, 2012 ehm.....scusa la sfacciataggine kernellino mio, ma se un giorno ti prende voglia, perchè non prepari un bel pezzo e....e....facciamo una jem a distanza? mi sono rotto il cazzo delle basi on line tutte uguali, la tua invece, mi attizza tantissimo...oh! solo se ne hai voglia e non ti spiace che poi io aggiungo dei pezzi di chitarra! oh! te voglio bbene! sempre e comunque! Noi siamo delle lucciole, che stanno nelle tenebre! :fighetta: ps...e non essere ipercritico...era una vera figata! Cita
Kernel7 Inviato Luglio 7, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 7, 2012 ehm.....scusa la sfacciataggine kernellino mio, ma se un giorno ti prende voglia, perchè non prepari un bel pezzo e....e....facciamo una jem a distanza? mi sono rotto il cazzo delle basi on line tutte uguali, la tua invece, mi attizza tantissimo...oh! solo se ne hai voglia e non ti spiace che poi io aggiungo dei pezzi di chitarra! oh! te voglio bbene! sempre e comunque! Noi siamo delle lucciole, che stanno nelle tenebre! :fighetta: ps...e non essere ipercritico...era una vera figata! Mi sento incredibilmente onorato e sono già umidiccio al solo pensiero Intanto, se vuoi, ti preparo questa qui, togliendoci un pò di minchiate, poi appena posso te ne faccio una ad hoc. Cita
santro Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 Mi sento incredibilmente onorato e sono già umidiccio al solo pensiero Intanto, se vuoi, ti preparo questa qui, togliendoci un pò di minchiate, poi appena posso te ne faccio una ad hoc. mi và bene qualsiasi cosa tu mi proponga....ehm. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 mi và bene qualsiasi cosa tu mi proponga....ehm. Ettepareva. Non avevamo dubbi, il Kernel è carne giovine Cita
Recommended Posts