hivez Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=-CXfTwy6N-k&feature=endscreen Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Azzz, per me è da abbattere! Cita
hivez Inviato Luglio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Azzz, per me è da abbattere! io sono in lacrime hanno delle dinamiche sovrumane. Cita
Giorgè Inviato Luglio 6, 2012 Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Quando ho visto il tastierista ho pensato:"ma questo l'ho visto con Holdsworth ma suonava la batteria"! Cita
hivez Inviato Luglio 6, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 6, 2012 Quando ho visto il tastierista ho pensato:"ma questo l'ho visto con Holdsworth ma suonava la batteria"! Cita
Greg Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 che suono! oddio...forse uno dei più brutti suoni che abbia sentito nell' ultimo decennio. senza rancore Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 oddio...forse uno dei più brutti suoni che abbia sentito nell' ultimo decennio. senza rancore Ah, meno male. Per me è orribile. Cita
newsound Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 Ah, meno male. Per me è orribile. Quoto! ma perchè il bassista ha i guanti? Cita
nova Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 mi riferivo solo al suono di mc laughlin! a me quel suono di chitarra ottavato (e stonato), senza nessun riferimento al classico suono "blu", piace un sacco! trovo che renda più dinamico e creativo il genere, senza per forza essere cloni del suono scuro di sir kenny burrell...che per me è il miglior chitarrista moderno di sempre il resto della band non mi esalta Cita
tedin Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 oddio...forse uno dei più brutti suoni che abbia sentito nell' ultimo decennio. senza rancore confermo e sottoscrivo Cita
santro Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 mi riferivo solo al suono di mc laughlin! a me quel suono di chitarra ottavato (e stonato), senza nessun riferimento al classico suono "blu", piace un sacco! trovo che renda più dinamico e creativo il genere, senza per forza essere cloni del suono scuro di sir kenny burrell...che per me è il miglior chitarrista moderno di sempre il resto della band non mi esalta capisco ciò che intende nova...sembra un suono strozzato, come se volessi far passare una cosa grossa dentro un buco piccolo (ommerda). Anche a me piace, lo trovo quasi trombettistico. 2 Cita
dr.pitch Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 a 8:00 il batterista parte con un assolo in dialetto milanese: Ti ke te taket i tak, takum i tak a mi! Mi ke taki i tak, takàtt i tak a ti ke te taket i tak? Tàketi ti i to tak! Cita
nova Inviato Luglio 7, 2012 Segnala Inviato Luglio 7, 2012 capisco ciò che intende nova...sembra un suono strozzato, come se volessi far passare una cosa grossa dentro un buco piccolo (ommerda). Anche a me piace, lo trovo quasi trombettistico. grazie del sostegno santro! ribadisco: i fraseggi e il suono di mclaughlin sono GENIALI! Cita
hivez Inviato Luglio 8, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 8, 2012 grazie del sostegno santro! ribadisco: i fraseggi e il suono di mclaughlin sono GENIALI! capisco ciò che intende nova...sembra un suono strozzato, come se volessi far passare una cosa grossa dentro un buco piccolo (ommerda). Anche a me piace, lo trovo quasi trombettistico. Ho letto da qualche parte che non suona più con ampli e pedali, usa solo: scheda - mac(plugins/synths di logic credo), comunque suonasse anche l'ukulele ci sarebbe da imparare 1 Cita
keithcello Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 X me inascoltabile. Ma forse sono io che non ho orecchie raffinate.... Cita
Ric Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Figata! IL suono in ovviamente non è il solito suono di chitasrra ma in questo contesto ci sta tutto! L'unico mistero che rimane sono i guanti del bassista... Cita
Recommended Posts