Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Re Mida
Inviato

oddio...forse uno dei più brutti suoni che abbia sentito nell' ultimo decennio. senza rancore :P

Ah, meno male. Per me è orribile.

Inviato

mi riferivo solo al suono di mc laughlin!

a me quel suono di chitarra ottavato (e stonato), senza nessun riferimento al classico suono "blu", piace un sacco!

trovo che renda più dinamico e creativo il genere, senza per forza essere cloni del suono scuro di sir kenny burrell...che per me è il miglior chitarrista moderno di sempre :smile:

il resto della band non mi esalta

Inviato

mi riferivo solo al suono di mc laughlin!

a me quel suono di chitarra ottavato (e stonato), senza nessun riferimento al classico suono "blu", piace un sacco!

trovo che renda più dinamico e creativo il genere, senza per forza essere cloni del suono scuro di sir kenny burrell...che per me è il miglior chitarrista moderno di sempre :smile:

il resto della band non mi esalta

capisco ciò che intende nova...sembra un suono strozzato, come se volessi far passare una cosa grossa dentro un buco piccolo (ommerda).

Anche a me piace, lo trovo quasi trombettistico.

• Like 2
Inviato

capisco ciò che intende nova...sembra un suono strozzato, come se volessi far passare una cosa grossa dentro un buco piccolo (ommerda).

grazie del sostegno santro! :sorrisone:

ribadisco: i fraseggi e il suono di mclaughlin sono GENIALI! :popcorn:

Inviato

grazie del sostegno santro! :sorrisone:

ribadisco: i fraseggi e il suono di mclaughlin sono GENIALI! :popcorn:

Ho letto da qualche parte che non suona più con ampli e pedali, usa solo: scheda - mac(plugins/synths di logic credo), comunque suonasse anche l'ukulele ci sarebbe da imparare :sorrisone:

• Like 1
Inviato

Figata! IL suono in ovviamente non è il solito suono di chitasrra ma in questo contesto ci sta tutto!

L'unico mistero che rimane sono i guanti del bassista...