Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Tomoyasu Hotei, collaborato con Tarantino per la colonna sonora di Kill Bill, è un chitarrista davvero molto scenico. A me piace! http://www.youtube.com/watch?v=xm6xg1CdNCc Poi, conoscendomi, sapete che sono andato a sbirciare il suo gear e guardate qua.... Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Certo che un Facepalm non basta mica... ecchecazz... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Certo che un Facepalm non basta mica... ecchecazz... Altro che fili, filetti e pedaltrain :facepalm: :facepalm: Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Altro che fili, filetti e pedaltrain :facepalm: :facepalm: Ma fammi capire... OK per i 4 switch sulla destra, ma il rosso e il verde sulla destra e tutti quelli sulla sinistra non mi sembrano semplici footswitch... Sembrano sferici... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 non ho la minima idea... qua Pete chi sa che cacchio si è inventato!!! Ma hai visto come suonano??? Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 no.. sul lavoro non posso vedere/sentire video... lo farò stasera.. Cita
Gluca Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Quelli di Cornish sono solo controller, mixer, compressore, radio/cable... La parte "sonora" non c'è. Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Non sto mettendo in discussione il suono... Io parlavo quasi esclusivamente del controller... Il rack anche solo leggendo si legge che non ha nulla di "sonoro".. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Non sto mettendo in discussione il suono... Io parlavo quasi esclusivamente del controller... Il rack anche solo leggendo si legge che non ha nulla di "sonoro".. Qualcosa di "sonoro" c'è. Ma infatti io volevo anche sottolineare l'importanza al routing che Cornish dedica. Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Giocavo a Street Fighter su una console simile al baretto. 1 Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Minkia, alla faccia del Kitch. Il tipo è oltre. Siamo a livelli della Tommasi. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Minkia, alla faccia del Kitch. Il tipo è oltre. Siamo a livelli della Tommasi. Ma hai visto come si muove anche quando suona??? Mi sembra Bruce Lee!!! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 PS. Comunque il tipo con la mazza da baseball è fantastico Cita
billy911 Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Giocavo a Street Fighter su una console simile al baretto. Hai visto ci sta pure l'ingresso delle cartucce tipo super nintendo! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Hai visto ci sta pure l'ingresso delle cartucce tipo super nintendo! Fatemi capire... osate sfottere un lavoro del Super Immenso Cornish!? Cita
Jaxx Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 tanta robba... ma il suono sarà mica bello è??? Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 tanta robba... ma il suono sarà mica bello è??? Non sarà il mio punto di riferimento a livello sonoro... ma non è nemmeno malaccio dai! Poi il suono è soggettivo del chitarrista e da quello che vuole usare. Cornish in questo caso si è occupato esclusivamente del routing! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Questa ad esempio, la conosceranno in molti, è la pedalboard dello Zio Gilmour fatta da Cornish per l'ultimo tour Cita
Gluca Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Vederle da fuori dice poco, dentro fanno paura, altro che pedali. Ci saranno 5/6 valvole di pre. Cita
th3madcap Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 cornish o non cornish i tipi sopra a me fanno proprio cagare!!!! Cita
gianimaurizio Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Ma... andando leggermente OT... Avete invitato Gioggetto a vedere il video? Secondo me la strato sarebbe il cameo nel suo Harem... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 cornish o non cornish i tipi sopra a me fanno proprio cagare!!!! Si si... Nulla di eccezionale! A me piaceva l'effetto scenico del live! E comunque c'è una bella band! Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 9, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 9, 2012 Ma... andando leggermente OT... Avete invitato Gioggetto a vedere il video? Secondo me la strato sarebbe il cameo nel suo Harem... Anche se lui detesta le strato... una gold lo attirerebbe come una gazza ladra... o meglio un cocorito! Cita
-Oby- Inviato Luglio 9, 2012 Segnala Inviato Luglio 9, 2012 cornish o non cornish i tipi sopra a me fanno proprio cagare!!!! Amen!! Cazzo Orribili... Cita
Recommended Posts