Fra Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Ma tu eri quello arrivato sul tardi al raduno? No, al raduno non c'ero proprio Cita
Guest Alucard Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 No, al raduno non c'ero proprio Eri molto in ritardo allora :) Cita
Fra Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 No, semplicemente in anticipo sul prossimo! Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Ah ok, devo capire chi era l'ultimo arrivato milanese, che forse non si è evoluto Cita
Nervous Nick Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Amore mio, tele del 59 e super reverb del 66 ... e a te sembra un Klon. Fosse stato un Danelectro Transparent OD era la stessa cosa. ho comprato due pedali per colpa di sto pelatone maledetto....il primo era un VDL IL FUZZ che nel suo video era una roba mostruosa (l'ho rivenduto dopo una settimana), il secondo è un Lovepedal Fuzzmaster che mi è arrivato oggi, e devo ancora provare. Sto qua ha SEMPRE un suono mostruoso, che usi roba vintage come in questo video, o roba moderna tipo Tyler e 3 Monkeys. Questo è un gasatore pericolosissimo. Cita
Fra Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Io ho deciso di prendere lo screwdriver dopo aver sentito la sua demo Questo c'ha gran roba gran , suono ma forse anche buone dita.... Cita
keithcello Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Le demo sul tubo fatte da gente che sa suonare davvero sono quanto di più pericoloso esista... :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Ci vorrebbe sempre un sample del Bru, come "ANTIGAS" VDVC Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 10, 2012 Segnala Inviato Luglio 10, 2012 Ci vorrebbe sempre un sample del Bru, come "ANTIGAS" Come sei brutalmente sincero! Cita
Fra Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 provando a "uscire" dalla triste realtà quotidiana.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Giovgetto non ti angustiare che poi non mi dormi la notte e ti vengono le occhiaie. Vieni a Madrid, c'è qualche bears club dove ti pisciano in bocca e l'effetto dorato c'è tutto. Poi come torni a casa pisci sul mecceles, regali tutti i tuoi averi alla vedova e ti metti a parlare con gli uccelli... Pio Pio Pio Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Giovgetto non ti angustiare che poi non mi dormi la notte e ti vengono le occhiaie. Vieni a Madrid, c'è qualche bears club dove ti pisciano in bocca e l'effetto dorato c'è tutto. Poi come torni a casa pisci sul mecceles, regali tutti i tuoi averi alla vedova e ti metti a parlare con gli uccelli... Pio Pio Pio Credo che tu abbia qualche problema Cita
TeleGrafico Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Io ho il Klon (per la cronaca, silver con centauro #277) preso a novembre a 600 euro da un californiano su ebay, Un annuncio che non si cagava nessuno perché mancava la vite di fissaggio della base ... Mi dispiace dover dire che il K-Lone di MNK non riesco a considerarlo un clone del Klon soprattutto per l'attacco. L'originale più definito e tagliente, l'MNK più morbido. Comunque anche io come il Fra mi sono fatto rapire da Piedmont e gli ho ordinato l'Aliminium Falcon (ho voluto esagerare e ho preso il 2). Poi vi farò sapere. La verità è che a me l'Honey Bee sta sul cazzo e non vedo l'ora di uscirlo dalla pedaliera. Però al momento non è sostituibile. A questo punto se il Falcon rispetta le aspettative io squirterò con questa sequenza di pedali tutti in ordine su una PT Miini: Lovepedal Tchula (voto 10e lode) > Klon/Aliminium > Flint > El Capistan. Cita
Giorgè Inviato Luglio 11, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Porca troia ma dov'eri? Ho aperto un 3d sul Tchula e mi hanno massacrato! Cita
TeleGrafico Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Porca troia ma dov'eri? Ho aperto un 3d sul Tchula e mi hanno massacrato! non avevo visto il 3d sul Tchula. Sabato mattina me l'ha fatto provare il mio Pusher e non l'ho ancora spento. è un pedale straordinario. (ti parla uno che ha ed ha avuto Tim, Timmy, Klon Honey Bee, Honey Beest ogni sorta di Catalinbread, Menatone e cazzi e mazzi). E cme faccio a spiegarti il Tchula? Boh? In questo momento per me ha 5 stelle. E un boost un OD dinamico si fotte il red rooster e i vari treble booster e compagnia bella. E il gran sollievo è che nel primo canale (quello che uso di più) non ha nemmeno una manopolina, Ho detto tutto. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 che minchia è 'sto Ciula Ricordo quando si parlo del Fetto per la prima volta Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 11, 2012 Segnala Inviato Luglio 11, 2012 Ciula! Kolon! Britt britt! Manca solo un booster magnalamerda. Cita
emanux Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Giorgio, il Banzai Cold Fusion l'hai mai provato...? A me è arrivato lo Spaceman Aphelion ed è molto molto bello........... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 non avevo visto il 3d sul Tchula. Sabato mattina me l'ha fatto provare il mio Pusher e non l'ho ancora spento. è un pedale straordinario. (ti parla uno che ha ed ha avuto Tim, Timmy, Klon Honey Bee, Honey Beest ogni sorta di Catalinbread, Menatone e cazzi e mazzi). E cme faccio a spiegarti il Tchula? Boh? In questo momento per me ha 5 stelle. E un boost un OD dinamico si fotte il red rooster e i vari treble booster e compagnia bella. E il gran sollievo è che nel primo canale (quello che uso di più) non ha nemmeno una manopolina, Ho detto tutto. Ma a livello di booster come lo vedi rispetto al Timmy? Cita
emanux Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Ema, la qualità costruttiva com'é? Te lo chiedo perché sto per ordinare il Wow Fuzz Sia per Banzai che per Spaceman parliamo di ottima qualità costruttiva. Il Banzai è ispirato al Klon, nel senso che pur suonando un pelo diverso ha la stessa impostazione: lavora alla grande come boost ed è un ottimo overdrive. Ma il Wow Fuzz non è di Macari/Sola Sound/D*A*M? Cita
TeleGrafico Inviato Luglio 12, 2012 Segnala Inviato Luglio 12, 2012 Ma a livello di booster come lo vedi rispetto al Timmy? A me personalmente il Timmy, quando l'ho avuto, non mi è piaciuto. Arrivavo dal Tim e avevo altre aspettative. Non mi piacciono gli alti nel Timmy e non mi piace come cruncia. Ma questa è sicuramente un opinione nata anche sulla base della mia strumentazione.e sul mio modo di suonare. Con questa premessa non sono in grado di mettere a paragone i due pedali. Quello che posso dirti con una certa convinzione e che il confronto in termini di trasparenza, lo regge alla grandissima (imho). Cita
Recommended Posts