Guest Raffus Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 chorus e flanger possono anche andare nel loop, va a gusti il phaser non lo digerisco nel S/R, ma nulla vieta di provare 1 Cita
romoletto Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 mai piaciuti i pedali nel loop............avevo il g system schiaffato nel loop e il resto ( tra cui anche lo skrecho) schiaffati diretti nel ampli...........non mi ha mai fatto impazzire questa soluzione.... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 infatti va a gusti, caro il mio manone Cita
romoletto Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 infatti va a gusti, caro il mio manone Cita
francè Inviato Luglio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Alla fine mi prendo un tremolo e 5 DAM e fangul i delay da rikkioni! Cita
romoletto Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Alla fine mi prendo un tremolo e 5 DAM e fangul i delay da rikkioni! i dam si sisisisisisiissiissi................ma non risolvi il problema Fra ..................il delay ti ci vuole sempre...... :sorrisone: :sorrisone: Cita
francè Inviato Luglio 13, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Dome, io ho il retro sonic che per quel che uso io il delay va benissimo. alla fine veramente lo uso solo in slapback per apreire un po il suono......mi avete talmente rotto il cappio con sto skrecco che ho detto, ma si lo prendo e lo provo.... Il capistrano era cosi per sapere un po di pareri, ma è dura perchè va contro al primo comandamento (mai un pedale con piu di 3 manopole in pedaliera....se son 2 mejio! ). Poi ieri ho comprato un'altro dam, ora ne sto trattando altri e quindi andati i soldi dello skrekko...... Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Dome, io ho il retro sonic che per quel che uso io il delay va benissimo. alla fine veramente lo uso solo in slapback per apreire un po il suono......mi avete talmente rotto il cappio con sto skrecco che ho detto, ma si lo prendo e lo provo.... Il capistrano era cosi per sapere un po di pareri, ma è dura perchè va contro al primo comandamento (mai un pedale con piu di 3 manopole in pedaliera....se son 2 mejio! ). Poi ieri ho comprato un'altro dam, ora ne sto trattando altri e quindi andati i soldi dello skrekko...... Fai bene. A me pure han rotto il cazzo per mesi con sto capistano, tanto che ho venduto il Maxon che era eccezionale e perfetto per me. Poi ho visto che lo strymon era troppo ufo e sono andato sul memori lane jr. Risultato finale: mi manca il mio semplicissimo Maxon. Tieniti il retrosonic e vai liscio. Cita
Giorgè Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Parlavo del loop dello Skreddy, non del loop dell'ampli, hai provato? Lo provai con lo spring chicken malekko, pazzesco. Cita
romoletto Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Parlavo del loop dello Skreddy, non del loop dell'ampli, hai provato? No io mai...ma il bimbo sembra di si..:)) Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Io l'ho provato con diversi pedali (flanger, reverb... un altro delay ) è micidiale, da provare Cita
-Oby- Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 Io l'ho provato con diversi pedali (flanger, reverb... un altro delay ) è micidiale, da provare Idem ...Raffaele prova con un Octaver...smascellamento!!! :baval: Cita
Recommended Posts