Guest massy Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 http://www.theicon.org/audio/plugin.mp3 vi faccio sentire il twosome sparato nel ceriadumble, riff principale fatto con il lato del fix'd fuzz a manella e ritmiche con il lato musket con focus bello alto...Pedale fantastico imho... Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 a quanto pare non serve per forza il fuzz factory per i Muse... Cita
electric swan Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Molto bello, Massy poteva anche usare un Fuzz Face che non ce ne saremmo mai accorti :whistle: :whistle: Cita
emanux Inviato Luglio 13, 2012 Segnala Inviato Luglio 13, 2012 Molto bello, Massy poteva anche usare un Fuzz Face che non ce ne saremmo mai accorti :whistle: :whistle: Vero! Grande Massy!!! Bellissimo il Twosome! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 casomai gli manca un po' quell'anima noise del fuzz factory, quello sgranare acido che punta all'hi fi... non so come spiegarlo... Cita
Greg Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 bestiale! cazzo massy ma com'è che ogni volta che fai un sample mi sale una gas maledetta?! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 posso dire che non mi piace molto il cantante? lo trovo molto monocorde e soprattutto la parte iniziale dove dovrebbe essere basso ma corposo risulta esile, un sussurrato nemmeno per sbaglio scalfito da un po' di quell'angoscia che comunica l'originale Cita
Guest massy Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 Ehm, veramente è proprio bellamy che canta...è una base senza le chitarre... Cita
Guest massy Inviato Luglio 14, 2012 Segnala Inviato Luglio 14, 2012 casomai gli manca un po' quell'anima noise del fuzz factory, quello sgranare acido che punta all'hi fi... non so come spiegarlo... Su questo sono completamente daccordo... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Pazzo, bella figura che ho fatto. Bisogna che riascolto i cd, mi ricordo solo i Live Cita
Alborock Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Bel suono ma la chitarra non è leggermente fuori pitch? Cita
Guest massy Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 si era un po scordata, me ne sono accorto dopo aver registrato il primo riff ma non mi andava di rifarlo Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Io ho pensato che fosse un effetto voluto :facepalm: Cita
Guest massy Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Io ho pensato che fosse un effetto voluto :facepalm: Cita
santro Inviato Luglio 15, 2012 Segnala Inviato Luglio 15, 2012 Pazzo, bella figura che ho fatto. Bisogna che riascolto i cd, mi ricordo solo i Live N.1! britt broutt! Cita
Giorgè Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 posso dire che non mi piace molto il cantante? lo trovo molto monocorde e soprattutto la parte iniziale dove dovrebbe essere basso ma corposo risulta esile, un sussurrato nemmeno per sbaglio scalfito da un po' di quell'angoscia che comunica l'originale :lol: Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 Confermo che pure per me il cantante fa cacare. Non trasmette angoscia, manco per sbaglio. Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 Ma dove o come l'hai fatta la base senza le chitarre??? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 oh, io dopo averlo pure risentito in cuffia l'originale e questo continua a non sembrarmi la stessa voce. nel sample di massy suona fina. manca la pancia. Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 Confermo pure io. Secondo me è un take che stava a dieta. Cita
Guest massy Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 Ma dove o come l'hai fatta la base senza le chitarre??? cercate museinstrumentals su youtube...tramite apposito programmini di download ti scarichi l'mp3 e ci registri sopra...ovvio che è un mp3 in bassa qualità e perde molto...forse per quello la voce ti suona strana. Cita
Giorgè Inviato Luglio 16, 2012 Segnala Inviato Luglio 16, 2012 oh, io dopo averlo pure risentito in cuffia l'originale e questo continua a non sembrarmi la stessa voce. nel sample di massy suona fina. manca la pancia. Hai ragione, sei perfetto per fare il critico musicale. 1 Cita
Recommended Posts