Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ehm, veramente è proprio bellamy che canta...è una base senza le chitarre...

Inviato

casomai gli manca un po' quell'anima noise del fuzz factory, quello sgranare acido che punta all'hi fi... non so come spiegarlo...

Su questo sono completamente daccordo...

Inviato

si era un po scordata, me ne sono accorto dopo aver registrato il primo riff ma non mi andava di rifarlo :sorrisone:

Inviato

posso dire che non mi piace molto il cantante? lo trovo molto monocorde e soprattutto la parte iniziale dove dovrebbe essere basso ma corposo risulta esile, un sussurrato nemmeno per sbaglio scalfito da un po' di quell'angoscia che comunica l'originale

:lol: :lol: :lol:

Guest Re Mida
Inviato

Confermo che pure per me il cantante fa cacare. Non trasmette angoscia, manco per sbaglio.

Inviato

Ma dove o come l'hai fatta la base senza le chitarre???

cercate museinstrumentals su youtube...tramite apposito programmini di download ti scarichi l'mp3 e ci registri sopra...ovvio che è un mp3 in bassa qualità e perde molto...forse per quello la voce ti suona strana.

Inviato

oh, io dopo averlo pure risentito in cuffia l'originale e questo continua a non sembrarmi la stessa voce. nel sample di massy suona fina. manca la pancia.

Hai ragione, sei perfetto per fare il critico musicale.

• Like 1