Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Delay analogico per pedaliera casalinga: Mxr Carbon Copy o Aqua Puss?

Featured Replies

Inviato

Mi servirebbe un delay usato sui 100 euro per dare un pò di profondità al suono casalingo. Sono indeciso tra questi due pedali. Leggendo per i forum sembrerebbe che l'aqua suoni meglio coi puliti e l'mxr coi distorti, Le vostre esperienze?

Inviato

L'aqua è molto chiaro, a me piace, ce l'ho da un annetto.

Il Carbon Copy è scuro, troppo confuso per le mie orecchie.

Preferisco lo scatolotto blu sia sul pulito che sull'overdrive... che però non mi piace moltissimo quando va in oscillazione, ero abituato al vecchio memory man!

Inviato

Consiglio.. Aspetta un attimino e guardati il malekko 616..

Io non ti ho detto nulla ma abbi fiducia... :sorrisone:

Inviato

,,, io li ho provati entrambi e personalmente preferisco il Carbon copy, che è effettivamente scuro ma è una caratteristica che a me piace...

Inviato

Ti consiglio (anche se è digitale) anche il carl martin red repeat che mi vendette anni or sono il buon Auro....perfetto per slap back e simili :)

Inviato

In campo sempre digitale non posso che consigliare il digitech digidelay che ha delle simulazioni analogiche davvero belle o l'ibanez de7

Inviato
  • Autore

Il red repeat non è quello che cerco; il Malekko potrebbe esserlo anche se la definizione e chiarezza dell'aqua puss potrebbe tornarmi utile in molti brani. Diciamo che ora il dubbio è tra il malekko e l'aqua. Qualcuno deve venderne uno?

Inviato

Io ce li ho avuti entrambi. Sono entrambi chiari e definiti allo stesso modo. Dovessi ricomprarne uno prenderei il malekko, ha la modulazione un buon buffer e il doppio del tempo dell'aqua puss

Inviato

il 616 è un buon pedale, ma i vecchi echo 300 e 600, sia bright che dark, sono ben altra cosa