Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come l'altra volta, eccovi un pò di rumoretti e cik cik di sottofondo!

Anche questa, come l'altra, è un'improvvisazione basata su dei loop registrati alla buona la prima, e piccolo mixaggino finale.

Gli strumenti utilizzati sono Pianoforte in reverse, violino effettato fino al vomito, synth, flauto traverso e voce.

L'ambientazione fredda ed algida del pezzo me l'ha fatto abbinare, d'istinto, ad un'aurora polare.

Fatemi sapere se arrivate in fondo...son altri 6 minuti di blip blip, lo dico prima per i deboli di stomaco!

(Rende meglio in cuffia ed a volume abbastanza sostenuto).

Inviato

Tu hai il prog nell'anima... ma che ne pensi degli Area??? Ti ci associo abbastanza!

Gli AREA?

ult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gif

In assoluto il mio gruppo "prog" preferito di sempre, di qualsiasi nazione.

Dico "Prog" tra virgolette perchè, in realtà, per me gli Area sono molto di più, sia musicalmente che a livello di contenuti. Inarrivabili.

L'avermi associato, anche in parte, a loro, ti rende debitore da parte mia di infinita stima ed eterna riconoscenza pro tempore, fammi sapere quando hai bisogno di qualche favoretto...sono disposto a tutto :sorrisone:

• Like 1
Inviato

:sorrisone: non resisto! stasera ci jemmo sù! :sorrisone:

ps...per dire come il flash è una cosa estremamente soggettiva....a me più che un aurora fà venire in mente il deserto...anzi...voglio farmi il flash...via!

è caldo...troppo! eppure persi i sensi in uno strano freddo torpore....ma ora il sole picchia sulla mia nuca...la sabbia si appiccica al mio viso, entra nelle mie narici.....alzo il capo....un confuso alone di calore mi annebbia la vista....il dolore ed il sangue secco sul mio capo...in lontananza, nell'orizzonte, mosse figure si stagliano....uomini,cammelli...il timore che siano coloro che mi hanno sbattuto qui, lascia il posto alla speranza della salvezza...senza senno sogno...acqua.

perchè ero lì? :sorrisone:

Chi mi aveva colpito ed abbandonato? :TRgoccia2:

chi stava arrivando? :popcorn:

Inviato

:sorrisone: non resisto! stasera ci jemmo sù! :sorrisone:

ps...per dire come il flash è una cosa estremamente soggettiva....a me più che un aurora fà venire in mente il deserto...anzi...voglio farmi il flash...via!

è caldo...troppo! eppure persi i sensi in uno strano freddo torpore....ma ora il sole picchia sulla mia nuca...la sabbia si appiccica al mio viso, entra nelle mie narici.....alzo il capo....un confuso alone di calore mi annebbia la vista....il dolore ed il sangue secco sul mio capo...in lontananza, nell'orizzonte, mosse figure si stagliano....uomini,cammelli...il timore che siano coloro che mi hanno sbattuto qui, lascia il posto alla speranza della salvezza...senza senno sogno...acqua.

perchè ero lì? :sorrisone:

Chi mi aveva colpito ed abbandonato? :TRgoccia2:

chi stava arrivando? :popcorn:

Ti amo forte :banana: io faccio le canzoni e tu ci scrivi i testi, altro che Brian Stocazzo Eno, je facciamo na sega noi due assieme a quel peracottaro!

Inviato

Gli AREA?

ult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gifult-aaaaa%20%286%29.gif

In assoluto il mio gruppo "prog" preferito di sempre, di qualsiasi nazione.

Dico "Prog" tra virgolette perchè, in realtà, per me gli Area sono molto di più, sia musicalmente che a livello di contenuti. Inarrivabili.

L'avermi associato, anche in parte, a loro, ti rende debitore da parte mia di infinita stima ed eterna riconoscenza pro tempore, fammi sapere quando hai bisogno di qualche favoretto...sono disposto a tutto :sorrisone:

Per me ti devi fare un gruppo con Santro!

Inviato

Per me ti devi fare un gruppo con Santro!

se qualcuno ci trova un gruppo disponibile, noi ce lo facciamo....i "circonferenza" sono sempre pronti a farsi dei gruppi (di qualsiasi sesso o religione), o al limite a farsi in gruppo!

Inviato

se qualcuno ci trova un gruppo disponibile, noi ce lo facciamo....i "circonferenza" sono sempre pronti a farsi dei gruppi (di qualsiasi sesso o religione), o al limite a farsi in gruppo!

E io ci aggiungerei pure senza distinzione di razza nè specie...Noi mica facciamo specismo, pure i vegetali ci vanno bene!

Santruccio, voglio sentire una tua svisata chitarristica su ste basi! In settimana ti passo la base dell'altra volta, "spogliata" degli orpelli fastidiosi...we want you :TRyeh:

Inviato

Minchia che trip!!!

Ma con il gruppo che genere fate? avresti qualcosa da linkarmi???

Bravo!

Inviato

Grazie caro :sorrisone:

Purtroppo col gruppo elettronico non abbiamo fatto ancora nulla di concreto, abbiamo iniziato da pochissimo, mentre queste qui son robe che faccio "per me"...comunque appena ho qualcosa della band lo posto per la gioia di tutti :P

Inviato

Ma sei un Figo che fa Provincia!!!!! :lol::sorrisone:

Veramente ...hai una visione clamorosa..quasi meditativa su certe cose.

Boia...addirittura!

Obbone bbello, ti ringrazio di cuore, non credevo di riuscire ad arrivare così a fondo con la musica. Quando ce la facciamo una jam meditativa :sorrisone: ?