Vai al contenuto

Mi aiutate?

Recommended Posts

Inviato

Ogni tanto mi capita di avere dei flash relativi a immagini o musiche di cui però ricordo ben poco.

Ora, mi è sovvenuto un particolare di un brano di Crosby, Still e compagnia bella di cui non ricordo assolutamente nulla se non, appunto, l'immagine di qualche accordo in un libro di spartiti.

Se non ho avuto allucinazioni, mi pare che il brano fosse in mi minore e che la strofa (tre strofe senza ritornello) si chiudesse con un la aperto.

Un premio per chi mi aiuta.

Inviato

Io non so un cazzo di C,S,N &Y però pretendi troppo!!!! :TRyeh: :TRyeh:

Male, ci stanno delle chitarre acide da sballo su ipezzi elettrici ;)

Inviato

Il pezzo potrebbe essere anche solo di Young e, se la memoria non mi tradisce, mi pare fosse principalmente acustico, ma non sono sicuro.

Inviato

E' da tanto tempo che sto cercando di ricordare questo brano.

Ovviamente, non sono sicuro di niente, però ci provo.

Inviato

ci scommetto che è dall'ultima trombata che non ti ricordi il pezzo...l'oblio della :fighetta: stà tirando giù nel buco nero anche altri files...Auro,tromba,amico mio,finchè sei in tempo...stasera entra in casa,abbranca la tua donna,fallo in modo rude e deciso,ma con la forza del dolore nel cuore.....stringile i seni arruffandole il vestito...baciala intensamente e poi,possiedila....vedrai che mentre ti starai accoppiando,l'iguana dalla lingua d'oro intonerà per te questa canzone che non ricordi....poi quando ti sveglierai,estrarrai la siringa dalla vena,e sarai arrestato per vagabondaggio effettistico,ed astenzione al sesso....stè storie son sempre drammatiche borgo di iddio....come la storia omosessuale di CSN&Y...durante un trenino sbagliarono la deviazione....da quel giorno uno di loro ha la figa :blink:

ps...ah!la canzone un la sò! :TRyeh::popcorn:

Inviato

ci scommetto che è dall'ultima trombata che non ti ricordi il pezzo...l'oblio della :fighetta: stà tirando giù nel buco nero anche altri files...Auro,tromba,amico mio,finchè sei in tempo...stasera entra in casa,abbranca la tua donna,fallo in modo rude e deciso,ma con la forza del dolore nel cuore.....stringile i seni arruffandole il vestito...baciala intensamente e poi,possiedila....vedrai che mentre ti starai accoppiando,l'iguana dalla lingua d'oro intonerà per te questa canzone che non ricordi....poi quando ti sveglierai,estrarrai la siringa dalla vena,e sarai arrestato per vagabondaggio effettistico,ed astenzione al sesso....stè storie son sempre drammatiche borgo di iddio....come la storia omosessuale di CSN&Y...durante un trenino sbagliarono la deviazione....da quel giorno uno di loro ha la figa :blink:

ps...ah!la canzone un la sò! :TRyeh::popcorn:

:TRsorrisone: :TRyeh: :TRyeh: