Guest Auro Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Ogni tanto mi capita di avere dei flash relativi a immagini o musiche di cui però ricordo ben poco. Ora, mi è sovvenuto un particolare di un brano di Crosby, Still e compagnia bella di cui non ricordo assolutamente nulla se non, appunto, l'immagine di qualche accordo in un libro di spartiti. Se non ho avuto allucinazioni, mi pare che il brano fosse in mi minore e che la strofa (tre strofe senza ritornello) si chiudesse con un la aperto. Un premio per chi mi aiuta. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Ekekkazz, io ho tutto di CSNY, ma pretendi troppo! Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Io non so un cazzo di C,S,N &Y però pretendi troppo!!!! :TRyeh: Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 broken bird? è in la m ma l'intervallo è quello Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Io non so un cazzo di C,S,N &Y però pretendi troppo!!!! :TRyeh: Male, ci stanno delle chitarre acide da sballo su ipezzi elettrici Cita
electric swan Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Male, ci stanno delle chitarre acide da sballo su ipezzi elettrici Sto scherzando..... :popcorn: Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Inviato Ottobre 26, 2010 Sto scherzando..... :popcorn: VDVC, me pareva assurdo. Adoro Crosby. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 Il pezzo potrebbe essere anche solo di Young e, se la memoria non mi tradisce, mi pare fosse principalmente acustico, ma non sono sicuro. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 Altro flash, potrebbe essere in drop D. Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 E' da tanto tempo che sto cercando di ricordare questo brano. Ovviamente, non sono sicuro di niente, però ci provo. Cita
Guest santro Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 ci scommetto che è dall'ultima trombata che non ti ricordi il pezzo...l'oblio della stà tirando giù nel buco nero anche altri files...Auro,tromba,amico mio,finchè sei in tempo...stasera entra in casa,abbranca la tua donna,fallo in modo rude e deciso,ma con la forza del dolore nel cuore.....stringile i seni arruffandole il vestito...baciala intensamente e poi,possiedila....vedrai che mentre ti starai accoppiando,l'iguana dalla lingua d'oro intonerà per te questa canzone che non ricordi....poi quando ti sveglierai,estrarrai la siringa dalla vena,e sarai arrestato per vagabondaggio effettistico,ed astenzione al sesso....stè storie son sempre drammatiche borgo di iddio....come la storia omosessuale di CSN&Y...durante un trenino sbagliarono la deviazione....da quel giorno uno di loro ha la figa ps...ah!la canzone un la sò! Cita
Guest Auro Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 Veramente è da molto prima che non ricordo il pezzo... :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Ottobre 27, 2010 Segnala Inviato Ottobre 27, 2010 ci scommetto che è dall'ultima trombata che non ti ricordi il pezzo...l'oblio della stà tirando giù nel buco nero anche altri files...Auro,tromba,amico mio,finchè sei in tempo...stasera entra in casa,abbranca la tua donna,fallo in modo rude e deciso,ma con la forza del dolore nel cuore.....stringile i seni arruffandole il vestito...baciala intensamente e poi,possiedila....vedrai che mentre ti starai accoppiando,l'iguana dalla lingua d'oro intonerà per te questa canzone che non ricordi....poi quando ti sveglierai,estrarrai la siringa dalla vena,e sarai arrestato per vagabondaggio effettistico,ed astenzione al sesso....stè storie son sempre drammatiche borgo di iddio....come la storia omosessuale di CSN&Y...durante un trenino sbagliarono la deviazione....da quel giorno uno di loro ha la figa ps...ah!la canzone un la sò! :TRsorrisone: :TRyeh: Cita
Recommended Posts