Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Delle volte i pedalini più economici e fatti "alla cazzo di cane" possono diventare i preferiti... anche di molti pro Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Ecco Michael con la sua nuova board in azione... http://www.youtube.com/watch?v=qS_3f9AeIw8 Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Durante il suo assolo si nota benissimo quando utilizza l'EV-5 per dare più spinta di boost Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Ilf fuzz è già sparito, ed anche la scatola per mettere il timeline in loop. Ultimamente usa combo e chitarre Fender fresco di endoser. E' ricomparso il TS9 fuori board. In che senso? Questa board è stata assemblata per lui a Giugno / Luglio 2012 Cita
Guest marc Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 io l'ho visto a luglio (2 settimane fa) in spagna, ero sbronzo ma mi sembrava di aver visto un sd9 come sempre in pedaliera! Cita
Guest marc Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 perdona, l'ha tenuto fuori pedaliera... Uploaded with ImageShack.us Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Ah ecco... nemmeno gioggetto modifica le pedaliere così velocemente Cita
Guest marc Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 tralaltro é arrivato sul palco (ora me lo ricordo) con in mano la stratocaster (una semplice reissue credo) e l'sd9.... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 So che questa board la sta utilizzando per il West Coast Tour 2012 con il Michael Landau Group. Può essere pure che quando l'hai visto tu gli è girato di suonare con un sd9 e basta... Cita
romoletto Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 certo è un marziano proprio..........ha sempre lo stesso suono che ti spacca.............. Cita
Gluca Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 In che senso? Questa board è stata assemblata per lui a Giugno / Luglio 2012 E' stata assemblata a giugno, adesso è così: Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Delle volte i pedalini più economici e fatti "alla cazzo di cane" possono diventare i preferiti... anche di molti pro già così l'SCH-1 si adegua alle gas moderne comunque vedo che non usa più il VodooVibe, che ha avuto per anni in pedalboard quanto so... Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 E' stata assemblata a giugno, adesso è così: Interessante... ha tolto il fuzz al germanio e ha messo un TS9 al suo posto fuori. Il box di derivazione probabilmente lo ha tolto perché forse usava un ampli diverso dal solito (fondamentalmente dentro c'era solo un buffer studiato per l'ampli originario) o semplicemente ha usato un cavo più corto. Cita
pamaz Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora. da domani anche io........ ( eh si, sticazzi) 2 Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Ha tolto il box di derivazione Giò... Landau è peggio de te Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora. da domani anche io........ ( eh si, sticazzi) Paolo facciamo una società... tu ti occupi degli ampli, io della gestione del routing e ci facciamo pagare 100 euro l'ora! Ci stai? Cita
Guest marc Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 So che questa board la sta utilizzando per il West Coast Tour 2012 con il Michael Landau Group. Può essere pure che quando l'hai visto tu gli è girato di suonare con un sd9 e basta... no in quell pedale é profondamente inamorato che se lo porta pure a letto e quando va a cagare...é la base del suo suono secondo me, sopratutto se non tiene dietro un plexi in crunch... Cita
Guest marc Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 già così l'SCH-1 si adegua alle gas moderne comunque vedo che non usa più il VodooVibe, che ha avuto per anni in pedalboard quanto so... credo che per questo progetto (renegade creation) non gli serve, quando é in trio lo ripiazza secondo me! Cita
toplop Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 la cosa migliore è che la vertex si fa pagare 80 dollari l'ora. da domani anche io........ ( eh si, sticazzi) ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende? Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Potrebbe anche farlo in base alle esigenze... come ha fatto con il TS9... voleva quel suono? Secondo me ragiona così... "Tolgo il fuzz e metto il TS9! Il prossimo concerto se non mi serve lo tolgo e rimetto il fuzz" Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 24, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2012 ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende? Secondo me si dovrebbero far pagare a progetto. Come fa Paul Lenders, LA Sound Design, Pete Cornish, Bob Bradshaw... e tutti gli altri Systems Designer! Cita
pamaz Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Lino io ci sto. tra l'altro copriamo l'italia perfettamente. una situazione logistica ottimale ( eh, sticazzi bis) Cita
pamaz Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 ma perchè, il tuo meccanico quanto ti prende? e che ne so quanto prende il meccanico. ho una macchina giapponese e sostanzialmente vedi la concessionaria solo quando la compri e quando ne ricompri un'altra ( eh, sticazzi tris) Cita
pamaz Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 http://perusho.com/index.html lino, se questi fanno lo sforzo finale di migliorare un prodotto del genere ( e te lo dico privatamente come va fatto) automaticamente fanno un bel botto. Cita
Recommended Posts