Guest Re Mida Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Altro che Landau, Routing e salamadonna :sm0_eusa_clap: Aggiungo un buon erede: Cita
billy911 Inviato Luglio 24, 2012 Segnala Inviato Luglio 24, 2012 Danny è un mito, il mio chitarrista preferito, il più grande e sconosciuto chitarrista di tutti i tempi. Ho visto tutti i suoi video didattici e studiato i suoi libri, semplicemente una belva faceva dei trick assurdi solo con tono e volume il resto era tutto plettro e mani. Un altro mostro anche lui morto nel medesimo modo è Roy Buchanan: Cita
delay Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 non ne conosco manco uno di sti tizi mi spiace, ma quante tele Cita
Guest Re Mida Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Buchanan è allucinante. Campilongo è più sulla scia che su quella di Gatton. Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Danny è un mito, il mio chitarrista preferito, il più grande e sconosciuto chitarrista di tutti i tempi. Ho visto tutti i suoi video didattici e studiato i suoi libri, semplicemente una belva faceva dei trick assurdi solo con tono e volume il resto era tutto plettro e mani. Un altro mostro anche lui morto nel medesimo modo è Roy Buchanan: concordo, due tra i più grandi di sempre, misconosciuti ma neppure tanto... una preparazione mostruosa, talento da vendere. Qua per la serie: 'ti fò anche jazz ma come dico io': Cita
santro Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 non dire gatton se non ce l'hai nel sacco ehm sono scivolato su una buchanan di banana...o su una buccia di buchanana.... se te fai li cazzi tua campilongo 100 anni......ok....torno al chiuso. Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 non dire gatton se non ce l'hai nel sacco questa è di Trapattonhanan? Cita
massisv Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Inviato Luglio 28, 2012 ok topic definitivo. ora si può frizzare il forum per un mese, fino a dopo le vacanze. alla faccia del salcazzo del ruting! Cita
Francis Inviato Agosto 8, 2012 Segnala Inviato Agosto 8, 2012 Finalmente si parla di chitarristi eterosessuali. Cita
Recommended Posts