electric swan Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Inviato Luglio 26, 2012 In ogni caso l'accoppiata Tedeschi/Trucks addormenterebbe anche un falco in picchiata su un coniglietto paffuto :whistle: :whistle: Cita
Alborock Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Inviato Luglio 26, 2012 E' un incrocio tra la Vezzali e la Brambilla... Cita
StratobachRS81 Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Inviato Luglio 26, 2012 E' un incrocio tra la Vezzali e la Brambilla... ahahah più o meno si Cita
Fra Inviato Luglio 26, 2012 Segnala Inviato Luglio 26, 2012 In ogni caso l'accoppiata Tedeschi/Trucks addormenterebbe anche un falco in picchiata su un coniglietto paffuto :whistle: :whistle: ma non ti piace neanche la DTBand? dai caxxus lì è tanta roba E' un incrocio tra la Vezzali e la Brambilla... però la brambilla e la brambilla vezzali non mi fanno molto sangue, questa invece un pochino sì edit Cita
-Oby- Inviato Luglio 28, 2012 Segnala Inviato Luglio 28, 2012 Ci sto riprovando... non ce la faccio...mi fanno cagare: un cadavere e una insipida. Nonlo so mi viene da reagire come reagisco con i Biddons.... Cita
Recommended Posts