Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ma ti sei letto la mia guida?

Prima. Dopo inseriscilo solo se tra board e ampli ci sono più di 5 metri di cavo sbilanciato. In ogni modo dopo Wah e pedali al germanio. Poi i pedali devono essere tutti TB altrimenti non serve a niente. Ricorda che un buffer recupera frequenze, delle volte anche troppe che non sono desiderate. Se hai un ampli moderno e buono i costruttori avranno regolato l'impedenza d'ingresso dell'ampli prevedendo ciò se invece è un ampli vintage potresti avere frequenze indesiderate e in questo caso occorrerà modificare il buffer! Tutto chiaro? ;)

Inviato

Ma ti sei letto la mia guida?

Prima. Dopo inseriscilo solo se tra board e ampli ci sono più di 5 metri di cavo sbilanciato. In ogni modo dopo Wah e pedali al germanio. Poi i pedali devono essere tutti TB altrimenti non serve a niente. Ricorda che un buffer recupera frequenze, delle volte anche troppe che non sono desiderate. Se hai un ampli moderno e buono i costruttori avranno regolato l'impedenza d'ingresso dell'ampli prevedendo ciò se invece è un ampli vintage potresti avere frequenze indesiderate e in questo caso occorrerà modificare il buffer! Tutto chiaro? ;)

Chiarissimo infatti oggi ho provato a mettere il Wha prima del buffer ed un lieve miglioramento c'è stato... ;)

Thanks

Inviato

Per motivi logistici lo piazzerò dopo il wah ma prima del fuzz.

Questo Solar Myth, è al silicio, non gli da fastidio un cazz, gran pedale!

a me l'ox fuzz dark (silicio) scoreggiava alla grande col Klon; con il picture davanti prendeva la radio! :lol:

Inviato

Wha prima del dual buffer poi Fuzz (Subdecay tomato) Fulltone Full drive e power screamer....da Dio...anche se pensavo di sostituire il power screamer con un'altro full drive :lol: