wello Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Come da titolo meglio entrare con la chitarra dentro il buffer e poi tutti i pedali o meglio prima tutta la catena dei pedali e entrare nel buffer??? Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Ma ti sei letto la mia guida? Prima. Dopo inseriscilo solo se tra board e ampli ci sono più di 5 metri di cavo sbilanciato. In ogni modo dopo Wah e pedali al germanio. Poi i pedali devono essere tutti TB altrimenti non serve a niente. Ricorda che un buffer recupera frequenze, delle volte anche troppe che non sono desiderate. Se hai un ampli moderno e buono i costruttori avranno regolato l'impedenza d'ingresso dell'ampli prevedendo ciò se invece è un ampli vintage potresti avere frequenze indesiderate e in questo caso occorrerà modificare il buffer! Tutto chiaro? Cita
The Jedi Inviato Luglio 25, 2012 Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Ma non avevi il Dual? ...meglio quello, no? Cita
wello Inviato Luglio 25, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 25, 2012 Si io ho il dual quindi metto prima e dopo era per dirlo al mio chitarrista che mi chiedeva se metterlo prima o dopo ;-) Cita
wello Inviato Luglio 26, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 26, 2012 Ma ti sei letto la mia guida? Prima. Dopo inseriscilo solo se tra board e ampli ci sono più di 5 metri di cavo sbilanciato. In ogni modo dopo Wah e pedali al germanio. Poi i pedali devono essere tutti TB altrimenti non serve a niente. Ricorda che un buffer recupera frequenze, delle volte anche troppe che non sono desiderate. Se hai un ampli moderno e buono i costruttori avranno regolato l'impedenza d'ingresso dell'ampli prevedendo ciò se invece è un ampli vintage potresti avere frequenze indesiderate e in questo caso occorrerà modificare il buffer! Tutto chiaro? Chiarissimo infatti oggi ho provato a mettere il Wha prima del buffer ed un lieve miglioramento c'è stato... Thanks Cita
Giorgè Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Per motivi logistici lo piazzerò dopo il wah ma prima del fuzz. Questo Solar Myth, è al silicio, non gli da fastidio un cazz, gran pedale! 1 Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Per motivi logistici lo piazzerò dopo il wah ma prima del fuzz. Questo Solar Myth, è al silicio, non gli da fastidio un cazz, gran pedale! a me l'ox fuzz dark (silicio) scoreggiava alla grande col Klon; con il picture davanti prendeva la radio! Cita
Giorgè Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Ahaha, ma che cazz, io l'od sempre dopo il fuzz lo piazzo e poi tu avevi il picture come il mio, pure quello era na gran rottura de palle. Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 ma i fuzz al silicio son belli pure da boostare Cita
Lino Pelle Inviato Luglio 27, 2012 Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Giò io il Red Muck lo busto sempre con il timmy per ottenere suoni alla sorrow Cita
wello Inviato Luglio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2012 Wha prima del dual buffer poi Fuzz (Subdecay tomato) Fulltone Full drive e power screamer....da Dio...anche se pensavo di sostituire il power screamer con un'altro full drive Cita
Recommended Posts