Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

tu malvasia, anzi, cosimo, hai, non sò come dirlo ed è opinione personale, lo spessore, lo stile di un chitarrista,anzi, di un Chitarrista.

Cazzo se me piacerebbe fà un jemmone! :baval:

Guest MalvasiaBlues
Inviato

tu malvasia, anzi, cosimo, hai, non sò come dirlo ed è opinione personale, lo spessore, lo stile di un chitarrista,anzi, di un Chitarrista.

Cazzo se me piacerebbe fà un jemmone! :baval:

Non ho capito un cazzo di quello che hai detto però mi piace :sorrisone: :sorrisone:

Un jemmone quando vuoi :smile:

Grazie Santrone bello ;)

Inviato

coggiuda Malvà! non hai notato che il secondo Chitarrista che ho scritto aveva la C maiuscola? :sorrisone: non ti sei impegnato a capire, vabbè che sono incompreso dalla nascita :TRyeh: ma anche voi fate un passettino verso me! :sorrisone:

Inviato

molto "Papettiano-Gilmouriano" se mi passi il termine, come al solito sei la solita manaccia che suona bene tutto!

Inviato

molto "Papettiano-Gilmouriano" se mi passi il termine, come al solito sei la solita manaccia che suona bene tutto!

Io ci sento più Beck, però sono d'accordissimo sul resto della frase

Guest MalvasiaBlues
Inviato

Nel senso come Fausto Papetti? :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Tencs verimach ;) ;)