Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 30, 2012 Segnala Inviato Luglio 30, 2012 Un sample tutto strano :sorrisone: https://dl.dropbox.com/u/3411473/Live%20with%20me.mp3 Cita
santro Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 tu malvasia, anzi, cosimo, hai, non sò come dirlo ed è opinione personale, lo spessore, lo stile di un chitarrista,anzi, di un Chitarrista. Cazzo se me piacerebbe fà un jemmone! Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 tu malvasia, anzi, cosimo, hai, non sò come dirlo ed è opinione personale, lo spessore, lo stile di un chitarrista,anzi, di un Chitarrista. Cazzo se me piacerebbe fà un jemmone! Non ho capito un cazzo di quello che hai detto però mi piace :sorrisone: Un jemmone quando vuoi Grazie Santrone bello Cita
santro Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 coggiuda Malvà! non hai notato che il secondo Chitarrista che ho scritto aveva la C maiuscola? non ti sei impegnato a capire, vabbè che sono incompreso dalla nascita ma anche voi fate un passettino verso me! Cita
Guest massy Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 molto "Papettiano-Gilmouriano" se mi passi il termine, come al solito sei la solita manaccia che suona bene tutto! Cita
Guest Raffus Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 molto "Papettiano-Gilmouriano" se mi passi il termine, come al solito sei la solita manaccia che suona bene tutto! Io ci sento più Beck, però sono d'accordissimo sul resto della frase Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato Luglio 31, 2012 Segnala Inviato Luglio 31, 2012 molto "Papettiano-Gilmouriano" se mi passi il termine, come al solito sei la solita manaccia che suona bene tutto! Nel senso come Fausto Papetti? :sorrisone: Tencs verimach ;) Cita
Recommended Posts